COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 653625938F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Martina Franca, Piazza Roma,
32, All'attenzione di: Silvestri Michelina, I- 74015 Martina  Franca.
Tel.   +390804836111   E-mail:   ufficiodipiaoartina@gmail.com;   Fax
+390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. 1.3) Principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio  di  Assistenza  domiciliare
-S.A.D.. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi:
N. 25. Codice NUTS ITf43. II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Affidamento del servizio  di  Assistenza  domiciliare
-S.A.D.. Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  85000000.  II.1.7)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici.  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si.  II.1.8)
Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: Valore stimato Iva esclusa: 432.500,26 Eur. II.2.2)  Opzioni:
no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: Si Numero di rinnovi possibile  n.
1 mesi 12. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  Durata
in mesi 12. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  .
III.1.1)Cauzioni   e    garanzie    richieste:2%    del'importo    di
qualificazione  pari  a  Euro  8.650,00.   III.1.4)Altre   condizioni
particolari La realizzazione dell'appalto e'  soggetta  a  condizioni
particolari: no. III.3)Condizioni relative agli appalti  di  servizi.
III.3.1)Informazioni relative  ad  una  particolare  professione.  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si:  Operatori   Socio   Sanitari-Assistenti   domiciliari-Assistenti
Sociali.  III.3.2)   Personale   responsabile   dell'esecuzione   del
servizio:  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio: si. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1)Tipo  di  procedura;  IV.1.1)Tipo  di
procedura Aperta; IV.1.2) Limiti al numero di operatori  che  saranno
invitati a presentare un'offerta; IV.1.3)  Riduzione  del  numero  di
operatori  durante  il  negoziato  o  il  dialogo;  IV.2)Criteri   di
aggiudicazione;   IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri;  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta   elettronica;
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:    48.    IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto no.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  documenti  complementari  o  il
documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 10/02/2016 - 12:00. Documenti
a pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 15/02/2016 h. 12:00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte Data: 22/02/2016 h. 10.00.  Luogo:  Martina
Franca  -  Ufficio  del  Dirigente.  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  Legali   rappresentanti,   procuratori
speciali e persone munite di deleghe. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  Si  tratta  di  un   appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
no. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/12/2015. 

                            Il dirigente 
                    dott. ssa Michelina Silvestri 

 
T16BFF35
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.