NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione: Nuovo Circondario Imolese 
  - Indirizzo: Via Boccaccio 27 Imola 40026 IT 
  - Punti di contatto: Dott.ssa  Dal  Monte  Claudia  tel.  +39  0542
603200,  Posta  elettronica:   circondario.imola@cert.provincia.bo.it
Indirizzo Internet (URL) www.nuovocircondarioimolese.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3)Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni   pubbliche.   I.4)L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si Comune
di Castel Guelfo di Bologna Via Gramsci 10 40023 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II .1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione: Servizio trasporto scolastico  alunni  della
scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Castel  Guelfo
di Bologna per il triennio 01.01.2016- 31.12.2018 CIG 642471635D 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Categoria di
servizi n. 2 Codice NUTS ITD55 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di trasporto scolastico alunni della scuola primaria e secondaria  di
1° grado del Comune di Castel  Guelfo  di  Bologna  per  il  triennio
01.01.2016 - 31.12.2018 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV 60000000 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore Euro 524.559,36 IVA esclusa 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1) Procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati di seguito:1) Progetto per la gestione del servizio -  punti
30. 2) Organico e professionalita' dedicate  -  punti  10.  3)  Piano
gestione emergenze  -  punti  10.  4)  Piano  di  manutenzione  degli
automezzi - punti 10. 5) Proposte migliorative - punti 10. 6) Offerta
economica - punti 30. 
  IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica : No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
666 del 25 novembre 2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE:  2015/S  199-361545  del
14/10/2015 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. : 1 Lotto n. :1  Denominazione:  Servizio  di  trasporto
scolastico alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado  del
Comune di Castel Guelfo per il triennio 01.01.2016 - 31.12.2018 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
25/11/2015 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 5 offerte 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
CO.E.R.BUS con sede in Lugo 48022 - Piazza Cavour 10 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto  Euro  222.000,00  Iva  Esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto Euro 201.753,60 Iva Esclusa 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: -  Responsabile  della  Procedura
della  Gara  Dott.ssa  Claudia   Dal   Monte   -   Responsabile   del
procedimento: Sig.ra Cesarina Pancaldi  -  Il  valore  finale  totale
degli appalti indicato al punto II.2.1)e' comprensivo delle opzioni -
Il valore indicato al punto V.4) riguarda l'importo  aggiudicato  per
il periodo 01.01.2016 - 31.12.2018 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR - Via Strada Maggiore 53 - Bologna 40125 
  VI.3.2) Avverso le operazioni  di  gara  potra'  essere  notificato
ricorso entro 30 gg dal ricevimento dell'informativa. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Nuovo Circondario Imolese 
  VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso:  28/12/2015  -  ID:
2015- 173650 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Claudia Dal Monte 

 
T16BGA49
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.