PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - APAC

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2016)

 
      Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 59991986CC 
 

  Punti di contatto - Servizio appalti - ufficio gare - Via Dogana  n
8 Trento pec serv.appalti@pec.provincia.tn.it -  tel.  0461/496444  -
fax 0461/496422. 
  Oggetto  appalto:  Affidamento  del  servizio  di  manutenzione  ed
evoluzione del sistema informativo agricolo Provinciale, (SIAP) della
Provincia Autonoma di Trento e del sistema  analogo  (LAFIS-A)  della
Provincia Autonoma  di  Bolzano.  CPV:  72250000.  Valore  totale:  €
2.479.200,00 oltre oneri fiscali, cosi' ripartito: 
    € 1.487.700,00 oltre oneri fiscali, per la  durata  di  trentasei
mesi; 
    € 991.500,00 oltre oneri  fiscali,  peri  l'eventuale  rinnovo  o
ulteriore affidamento, per una durata massima fino ad  ulteriori  due
anni. 
  Tipo procedura: aperta. 
  Criterio aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  legislativo   n.
163/2006. 
  Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU 2014/S 218H 385844  d.d.
12/11/2014. 
  Data aggiudicazione: 19/08/2015. 
  Offerte ricevute: 4. 
  Aggiudicatario: costituendo R.T.I. Almaviva S.p.a. - Roma,  via  di
Casal Boccone n. 188/190 - Sinergis S.r.l. - Trento,  loc.  Palazzine
n. 120/F, fraz. Gardolo. 
  Importo offerto: ribasso percentuale pari a 23%. 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TRGA  Trento
entro  il  termine  di  30  giorni  decorrenti  dalle   comunicazioni
d'aggiudicazione d.d. 24/08/2015. 
  Data spedizione avviso alla UE: 28 dicembre 2015. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TC15BGA22259
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.