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Bando di gara Sezione I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; Sezione II II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento dei servizi postali del Comune di Piacenza per il periodo dal 1 luglio 2016 e comunque dalla data del verbale di consegna al 30 giugno 2017 II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n.27; Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 6410000-0; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo Euro 131.755,8 esclusa IVA II.3) Durata dell'appalto: dal: 1 luglio 2016 e comunque dalla data del verbale di consegna al 30 giugno 2017 Sezione III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 2.635,12; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. Sezione IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 15/02/2016 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/02/2016 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. Sezione VI VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: dott. Ermanno Lorenzetti. Determina a contrattare n.1964 del 17/12/2015. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di Gara (CIG): 6545850E4A. Responsabile del procedimento dott. Ermanno Lorenzetti T16BFF286