COMUNE DI PIACENZA
U.O acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Piacenza,
Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' locale; 
  Sezione   II   II.1.1)    Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento dei servizi  postali
del Comune di Piacenza per il periodo dal 1 luglio  2016  e  comunque
dalla data del verbale di consegna al 30 giugno 2017 II.1.2) Tipo  di
appalto: appalto  di  servizi;  categoria  di  servizi:  n.27;  Luogo
principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza;  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: cfr sopra al  punto  II.1.1;  II.1.6)  CPV:  6410000-0;
II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no;   II.2.1)   Quantitativo   totale
dell'appalto: Importo complessivo Euro 131.755,8  esclusa  IVA  II.3)
Durata dell'appalto: dal: 1 luglio 2016 e  comunque  dalla  data  del
verbale di consegna al 30 giugno 2017 
  Sezione  III  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  per   la
partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 2.635,12;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento e di pagamento:  finanziamento  con  mezzi  propri  del
Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  a
sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  III.1.1.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: si rimanda al  bando  integrale  pubblicato
sul sito internet: www.comune.piacenza.it. 
  Sezione IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte:  data:  15/02/2016   Ora:   12:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: fino a 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
16/02/2016 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza  Cavalli  2;
persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. Sezione VI
VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: dott.  Ermanno
Lorenzetti.  Determina  a  contrattare  n.1964  del  17/12/2015.   Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.
E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di  Gara  (CIG):
6545850E4A. 

                    Responsabile del procedimento 
                      dott. Ermanno Lorenzetti 

 
T16BFF286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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