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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia Via Nazionale 91 00184 Roma Italia IT. Punti di contatto: Servizio Appalti - Divisione Appalti Generali. Posta elettronica: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it. Fax: +39 06479293242. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. Attivita': Banca Centrale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la stipula di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di materiali di cancelleria ad uso ufficio e dei connessi servizi accessori - CIG 57580182C5. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture, acquisto. Strutture della Amministrazione Centrale (Roma e Frascati) e Filiali (capoluoghi di provincia). Codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura quadriennale di materiali di cancelleria e dei connessi servizi accessori (listino elettronico, attivita' di consegna, call center, report informativo). Approvvigionamento diretto tramite e-procurement da parte delle Strutture della Amministrazione Centrale e delle Filiali. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): oggetto principale 30192700. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 347.229,90 euro IVA esclusa. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 005-005105 dell'8.1.2015. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n.163/2006 per la stipula di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di materiali di cancelleria ad uso ufficio e dei connessi servizi accessori - CIG 57580182C5. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.9.2015. V.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ICR s.p.a., Via della Pisana 437, 00163 Roma, Italia. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 408.000,00 euro IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: 347.229,90 euro IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Aggiudicazione definitiva prot. n. 1019378 del 29.9.2015. L'aggiudicazione definitiva e' divenuta efficace il 4.12.2015. Il responsabile del procedimento e' il capo del Servizio Appalti, dott. Manlio Ricotti. Il valore finale totale dell'appalto indicato ai punti II.2.1 e V.4 e' valido ai soli fini dell'aggiudicazione. Il plafond dell'accordo quadro e' pari a 408.000,00 euro oltre IVA. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Roma. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Trenta giorni per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento. Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 29.12.2015. Per delega del direttore generale Manlio Ricotti T16BGA256