AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2016)

 
                   Avviso di esito di gara appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione  Edifici  Comunali  -
Via E. Noris 1 - 37121 Verona. Ufficio Gare, Appalti e Acquisti: Tel.
045/8051311  -  Fax:045/8051308.(e-mail):   infoagec@agec.it   -siti:
www.agec.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: Realizzazione di n. 32 alloggi di edilizia sovvenzionata
-  programma  di  riqualificazione  urbana  per  alloggi   a   canone
sostenibile - complesso ex Caserme Santa Marta e Passalacqua - Verona
- CIG 6367100921 - II.1.2) Tipo di appalto: Lavori 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  -
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  -  V   1.1)   Data   di
aggiudicazione:10/12/2015 V 1.2) Numero di offerte ricevute: 225 -  V
1.3) Denominazione operatore economico  aggiudicatario:  NOTARIMPRESA
di Milano. - V 1.4) Valore dell'appalto: Euro 3.215.424,60 oltre IVA,
di cui Euro 306.682,40  oltre  IVA  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  Verona, 7 gennaio 2016 

              Il dirigente area gestione del patrimonio 
                     avv. Massimiliano Brugnoli 

 
T16BGA306
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.