Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali - Via E. Noris 1 - 37121 Verona. Ufficio Gare, Appalti e Acquisti: Tel. 045/8051311 - Fax:045/8051308.(e-mail): infoagec@agec.it -siti: www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Realizzazione di n. 32 alloggi di edilizia sovvenzionata - programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile - complesso ex Caserme Santa Marta e Passalacqua - Verona - CIG 6367100921 - II.1.2) Tipo di appalto: Lavori SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: - V 1.1) Data di aggiudicazione:10/12/2015 V 1.2) Numero di offerte ricevute: 225 - V 1.3) Denominazione operatore economico aggiudicatario: NOTARIMPRESA di Milano. - V 1.4) Valore dell'appalto: Euro 3.215.424,60 oltre IVA, di cui Euro 306.682,40 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Verona, 7 gennaio 2016 Il dirigente area gestione del patrimonio avv. Massimiliano Brugnoli T16BGA306