Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CUP: D66G15000740004 - CIG: 6495916775 I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Stintino, via Torre Falcone n. 26 - 07040 Stintino (SS); www.comune.stintino.ss.it I.2) Tel. 079-522000-522011, fax: 079523628; areatecnica2@comune.stintino.ss.it II.1.5) Servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico. II.2.1) Importo a base di gara, soggetto a ribasso, al netto di I.V.A.: € 97.000,00; oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: € 3.000,00; importo complessivo appalto: € 100.000,00 + I.V.A. annui. II.3) Durata: 1 anno (prorogabile di un ulteriore anno). III.1.1) Cauzione: modalita' di presentazione e importi indicati nel disciplinare. III.1.2) Finanziamento: fondi comunali. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Copia del bando integrale e degli altri documenti amministrativi, sono consultabili sul sito Internet: www.comune.stintino.ss.it. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30 gennaio 2016, ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 2 febbraio 2016, ore 10. VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e allegati. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Mundula TU16BFF62