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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centro di aviazione della Guardia di finanza - via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (Roma) - Italia - All'attenzione di: cap. Mocerino Domenico - telefono: +39 0691913711 - fax: +39 0691913758 - posta elettronica: mocerino.domenico2@gdf.it. Indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g ara-e-contratti/anno-2015/servizi-di-revisione-riparazione-e-o-applic azione-pta-per-l2019aggiornamento-della-configurazione-di-martinetti- idraulici-r-c-e-servocomandi-r-p-utilizzati-sui-velivoli. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizi di revisione, riparazione e/o applicazione PTA per l'aggiornamento della configurazione di martinetti idraulici R/C e servocomandi R/P utilizzati sui velivoli in dotazione al corpo della Guardia di finanza, per il triennio 2015-2017. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi - categoria di servizi n. 1: servizi di manutenzione e riparazione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Pratica di Mare - Pomezia (Roma). Codice NUTS ITE43. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore: 18 727,18 eur. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea (GUUE): direttiva 2004/18/CE. Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE: i lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche, connesse alla tutela di diritti esclusivi. Ditta progettatrice e produttrice dei sistemi di comunicazione e navigazione IFFM425 sui quali verranno installate le batterie ed unica ditta in grado di certificare l'abilitazione dei militari partecipanti al corso, secondo le disposizioni vigenti. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 6139026484. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso volontario per la trasparenza ex ante. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 041-070002 del 27 febbraio 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 1. Lotto n. 1 - Denominazione: fornitura di n. 16 batterie P/N TAG-0102/01 e l'acquisizione di un corso di una giornata per il personale specialista. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20 ottobre 2015. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Selex Es SpA, piazza Monte Grappa n. 4 - 00195 Roma (Italia) telefono: +39 06918531 - fax: +39 0691852339 - Posta elettronica: 10111831003ri@ legalmail.it - indirizzo internet: http://www.selex-es.com. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: valore: 20 000 eur. Valore finale totale dell'appalto: valore: 18 727,18 eur. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - via Flaminia n. 189 - 00196 Roma (Italia) - telefono: +39 06328721 - fax: +39 0632872310 - posta elettronica: m_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso entro trenta giorni all'Autorita' di cui al sub VI.3.1. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi Centro di aviazione Guardia di finanza - via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (Roma) Italia - telefono: +39 0691913711 - fax: +39 0691913758 - posta elettronica: rm0930000p@pec.gdf.it. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15 dicembre 2015. Il comandante del centro di aviazione col.t.sfp pil Riccardo Rocconi TU16BGA58