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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centro di aviazione della Guardia di finanza - via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (Roma) Italia - All'attenzione di: cap. Mocerino Domenico - telefono: +39 0691913711 - fax: +39 0691913758 - posta elettronica: mocerino.domenico2@gdf.it. Indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g ara-e-contratti/anno-2015/ispezioni-di-ii-livello-tecnico-revisione-r imessa-in-efficienza-e-fornitura-di-parti-di-ricambio-per-i-velivoli- atr42. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: ispezioni di II° livello tecnico, revisione, rimessa in efficienza e fornitura di parti di ricambio per i velivoli ATR42 in dotazione al Corpo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi - categoria di servizi n. 1: servizi di manutenzione e riparazione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Pratica di Mare - Pomezia (Roma). Codice NUTS ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: ispezioni di II° livello tecnico, revisione, rimessa in efficienza e fornitura di parti di ricambio per i velivoli ATR42 in dotazione al Corpo. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50210000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 800.000 eur. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea (GUUE): direttiva 2004/18/CE. 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE: i lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche, connesse alla tutela di diritti esclusivi. Formalmente ditta responsabile del sistema per il velivolo ATR42. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice C.I.G. 63239218B1. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso volontario per la trasparenza ex ante: numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 136-251243 del 17 luglio 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 1. Lotto n. 1 - Denominazione: ispezioni di II° livello tecnico, revisione, rimessa in efficienza e fornitura di parti di ricambio per i velivoli ATR42 in dotazione al Corpo. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27 novembre 2015. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Alenia Aermacchi SpA - piazza Monte Grappa n. 4 - 00195 Roma (Italia) - telefono: +39 0117562322 - posta elettronica: commerciale@pec.alenia.it - indirizzo internet: http://www.aleniaaermacchi.it/ V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 800.000 eur. Valore finale totale dell'appalto: 800.000 eur. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - via Flaminia n. 189 - 00196 Roma (Italia) - telefono: +39 06328721 - fax: +39 0632872310 - posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso entro trenta giorni all'autorita' di cui al sub VI.3.1). VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Centro di aviazione della Guardia di finanza - via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (Roma) Italia - telefono: +39 06919137-30/01 - fax: +39 0691913758 - posta elettronica: rm0930000p@pec.gdf.it. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 17 dicembre 2015. Il comandante del centro di aviazione col.t.sfp pil Riccardo Rocconi TU16BGA60