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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Comune di Senigallia - Piazza Roma n. 8 - 60019 Senigallia (AN) tel. +39.071.6629317 - fax +39.071.6629331 - posta elettronica. s.filonzi@comune.senigallia.an.it II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto fornitura ordinaria di farmaci, parafarmici e altri generi vendibili nelle farmacie comunali del Comune di Senigallia - Lotto 1 CIG 627119737A - Lotto 2 CIG 6271205A12. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) CPV (Vocabolario dell'appalto): Oggetto principale 33680000. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dalla amministrazione aggiudicatrice: Determinazioni Dirigenziali n. 755/2015 e n. 1179/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara G.U.U.E. 2015/S 107-193803 del 5/6/2015 e G.U.R.I. n. 69 del 15/6/2015 - Serie Contratti Pubblici. Data di aggiudicazione 18/11/205. V.2) Numero offerte ricevute: 2. V.3) Nome e indirizzo operatori economici aggiudicatari: lotto 1) Farmacentro Servizi e Logistica Soc. Coop. - Perugia; lotto 2) COMIFAR Distribuzione S.p.A. - Milano. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato (I.V.A. esclusa): lotto 1) € 3.008114,76; lotto 2) € 1.619.754,09. Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa): lotto 1) € 2.022.054,74; lotto 2) € 1.090.256,47. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 dicembre 2015. Il dirigente area organizzazione e risorse finanziarie dott.ssa Filonzi Laura TU16BGA70