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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it -; codice NUTS ITD58; I.2. ///; I.3. informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. autorita' regionale o locale; I.5. servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II - oggetto. II.1.Entita' dell'appalto. II.1.1. procedura aperta per la gestione, la cura e la coltivazione del verde del Comune di Forli'; CIG 65402565FC CUP G17H03000130001; II.1.2. CPV 77310000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. esecuzione di tutte le azioni tecniche, gestionali ed amministrative volte a mantenere, ripristinare, garantire e migliorare la funzionalita', il decoro, la qualita' generale, l'efficienza e la sicurezza delle aree verdi, delle alberature stradali e delle relative pertinenze e componenti accessori di proprieta' del Comune di Forli'; II.1.5. valore totale stimato: netti Euro 2.299.553,34 di cui oneri per la sicurezza Euro 37.846,47; II.1.6. ///; II.2 descrizione II.2.1///; II.2.2. codici CPV supplementari: 90511000 - 90512000; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli'; II.2.4 vedasi punto II.1.4; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. valore stimato: netti Euro 2.299.553,34 di cui oneri per la sicurezza Euro 37.846,47; II.2.7: durata: 24 mesi, rinnovabile per mesi 6; II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13///; II.2.14: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto; polizza "all risks" e cauzione definitiva come da artt. 27 e 28 del Capitolato; SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. III.1 condizioni di partecipazione; III.1.1. iscrizione CCIAA per attivita' inerente i servizi in appalto - iscrizione all'albo nazionale gestori ambientali cat. 1 raccolta e trasporto rifiuti urbani - cat. SOA OS24 class. II; per imprese residenti in altri stati - documentazione/abilitazioni equipollenti; III.1.2. i criteri di selezione della capacita' economica e finanziaria sono indicati nel Capitolato; III.1.3. i criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica sono indicati nel Capitolato; III.1.5. ///; III.2. condizioni relative al contratto d'appalto; III.2.1. ///; III.2.2. per l'esecuzione del contratto si veda il Capitolato; III.2.3. obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto; SEZIONE IV - procedura. IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3.///; IV.1.4.///; IV.1.6.///; IV.1.8. No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1. ///; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 8/3/2016 ore 9; IV.2.3.///; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7. 8/3/2016 ore 10: seduta pubblica di ammissibilita' nella sede Comunale, successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. si'; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Fatturazione elettronica e pagamento elettronico VI.3 informazioni complementari sopralluogo obbligatorio effettuabile dal 18/1/2016 al 15/2/2016, RUP ing. P. Nanni, Resp. Proc. Affid. dr. G. Senni. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. ///; VI.4.4. ///; VI.5. data di spedizione GUE 5/1/2016 Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport dott. Guglielmo Senni T16BFF358