COMUNE DI FORLI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' -
Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n.  8,  47121
Forli'  FC  Italia  -  Tel.  0543  712375  -  Fax   0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it  comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;   codice
NUTS ITD58; I.2. ///; I.3.  informazioni  al  suddetto  indirizzo;  i
documenti      di      gara       sono       disponibili       presso
http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo
di cui al punto I.1; I.4. autorita' regionale o locale; I.5.  servizi
generali delle amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II - oggetto II.1.Entita' dell'appalto II.1.1.  affidamento
in concessione della gestione,  completa  di  manutenzione  ordinaria
immobili e altri oneri, di servizi educativi per la  prima  infanzia;
CIG 65410705B8  I.1.2.  CPV  80110000;  II.1.3.  appalto  di  servizi
II.1.4. concessione  della  gestione  dei  nidi  d'infanzia  comunali
"Clorofilla" e "Mappamondo"; nido d'infanzia aziendale  convenzionato
"Il pulcino di Alice"; servizio  innovativo  per  la  prima  infanzia
"Pimpa-Kamillo Kromo" II.1.5. Euro  2.804.500,00;  II.1.6.  No;  II.2
descrizione;  II.2.2.CPV  supplementari:  50000000-55523100;  II.2.3.
luogo di esecuzione: Forli'  -  codice  NUTS  ITD58;  II.2.4  servizi
educativi relativi alla  fascia  di  eta'  0-3  anni;  "Pimpa-Kamillo
Kromo" puo' essere rivolto anche alla fascia di  eta'  3-6  anni;  si
veda anche l'art. 1  del  disciplinare  di  concessione;  II.2.5.  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara;  II.2.6.  valore  stimato
posto bambino netti Euro 710,00; II.2.7: durata: 60 mesi, rinnovabile
per mesi  48;  II.2.10  si';  II.2.11  no;  II.2.12///;  II.2.13  no;
II.2.14: l'importo a base di gara  e'  la  quota  mensile  per  posto
bambino; l'importo netto presunto per la concessione nel  quinquennio
e' di Euro 2.804.500,00, per un totale nei nove anni  di  netti  Euro
5.048.100,00;  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo   di
concessione nel quinquennio; cauzione definitiva e  assicurazione  RC
descritte all'Art. 19 del disciplinare di concessione; 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico. III.1 condizioni  di  partecipazione  III.1.1.
iscrizione CCIAA per  attivita'  inerente  i  servizi  educativi  per
l'infanzia; per concorrenti residenti in altri stati:  documentazione
equipollente;  III.1.2.  i  criteri  di  selezione  della   capacita'
economica e finanziaria sono indicati nei documenti di gara; III.1.3.
i criteri di selezione della capacita' professionale e  tecnica  sono
indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.5.//;  III.2.   condizioni
relative al contratto d'appalto III.2.1.//; III.2.2. le condizioni di
esecuzione  del  contratto  sono   indicate   nel   disciplinare   di
concessione; III.2.3.//; 
  SEZIONE IV - procedura IV.1 descrizione IV.1.1.  procedura  aperta;
IV.1.3.///IV.1.4///; IV.1.6.///; IV.1.8.  No;  IV.2  informazioni  di
carattere  amministrativo  IV.2.1.  ///;  IV.2.2.  termine   per   il
ricevimento  delle  offerte:  5/4/2016  ore  9,00;  IV.2.3///;IV.2.4.
lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7.  5/4/2016  ore  10,00  nella
sede comunale: seduta pubblica di ammissibilita',  successive  sedute
riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura  dell'offerta
economica in seduta pubblica; eventuali  ulteriori  sedute  pubbliche
comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente; 
  SEZIONE VI -  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1.  Si';  VI.2.  informazioni
relative ai flussi di lavoro elettronici Fatturazione  elettronica  e
pagamento elettronico; VI.3  informazioni  complementari  sopralluogo
obbligatorio effettuabile  dal  13/01/2016  al  1/03/2016;  ai  sensi
dell'art. 69, c. 3 D.Lgs.  163/2006,  si  applicano  le  disposizioni
previste dalla contrattazione collettiva in materia di riassorbimento
del personale; RUP dr. Paolo  Zanelli;  Direttore  esecuzione  dr.ssa
Patrizia Zanobi; Responsabile Procedimento affidamento dr. G.  Senni;
VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR  Emilia  Romagna  -  Bologna  -
Italia; VI.4.2.//; VI.4.3.//; VI.4.4.///; VI.5.  data  di  spedizione
GUE 5/1/2016 

     Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport 
                        dott. Guglielmo Senni 

 
T16BFF359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.