COMUNE DI FORLI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' -
Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n.  8,  47121
Forli'  FC  Italia  -  Tel.  0543  712443  -  Fax   0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it  comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;   codice
NUTS ITD58; I.2.///;  I.3.  informazioni  al  suddetto  indirizzo;  i
documenti      di      gara       sono       disponibili       presso
http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx;     le
offerte vanno  inviate  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1;  I.4.
autorita'  regionale  o   locale;   I.5.   servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II - oggetto II.1.Entita' dell'appalto II.1.1. appalto  per
la  gestione  di  servizi  integrativi  nei  nidi  e   nelle   scuole
dell'infanzia comunali;  I.1.2.  CPV  80110000;  II.1.3.  appalto  di
servizi; II.1.4. servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo  nei
nidi (lotto 1) e  nelle  scuole  dell'infanzia  comunali  (lotto  2);
servizio di supporto  all'integrazione  scolastica  per  bambini  con
disabilita' nei nidi e nelle scuole dell'infanzia comunali (lotto 3);
II.1.5. ///; II.1.6. appalto suddiviso in  lotti;  le  offerte  vanno
presentate per un numero massimo di lotti pari a 3; numero massimo di
lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente pari a  3;  II.2
descrizione II.2.1 lotto 1: affidamento in appalto della gestione del
servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo delle  attivita'  nei
nidi d'infanzia comunali CIG 6541083074; II.2.2.//; II.2.3. luogo  di
esecuzione:  Forli'  -  codice  NUTS  ITD58;  II.2.4  gestione  delle
attivita'  educative  in  orario  pomeridiano  ed  estivo  nei   nidi
d'infanzia comunali; II.2.5. il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo  nel  Capitolato;
II.2.6. valore stimato: netti orari Euro 20,70;  II.2.7:  durata:  36
mesi, rinnovabile per mesi 24; II.2.10 si'; II.2.11  no;  II.2.12///;
II.2.13 no; II.2.14 l'importo a base  di  gara  e'  il  costo  orario
netto; l'importo netto presunto dell'affidamento nel triennio massimi
Euro 437.700,00 per un totale nel quinquennio netti Euro  727.500,00;
cauzione   provvisoria   pari    al    2%    dell'importo    presunto
dell'affidamento  nel  triennio;  cauzione   definitiva   e   polizza
assicurativa RC descritte all'art. 20 del Capitolato; II.2.1 lotto 2:
affidamento in appalto della gestione del servizio  di  prolungamento
pomeridiano ed estivo  delle  attivita'  nelle  scuole  dell'infanzia
comunali CIG 65410873C0; II.2.2. //;  II.2.3.  luogo  di  esecuzione:
Forli' - codice NUTS ITD58; II.2.4 gestione delle attivita' educative
in orario pomeridiano ed estivo nelle scuole dell'infanzia  comunali;
II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nel Capitolato;  II.2.6.  valore  stimato:
netti orari Euro 20,70; II.2.7: durata: 36 mesi, rinnovabile per mesi
24;  II.2.10  si';  II.2.11  no;  II.2.12///;  II.2.13  no;  II.2.14:
l'importo a base di gara e' il costo orario  netto;  l'importo  netto
presunto dell'affidamento nel triennio massimi Euro 1.136.430,00  per
un totale  nel  quinquennio  di  netti  Euro  1.894.050,00;  cauzione
provvisoria pari al 2%  dell'importo  presunto  dell'affidamento  nel
triennio; cauzione definitiva e  polizza  assicurativa  RC  descritte
all'art. 20 del Capitolato; II.2.1 lotto 3:  affidamento  in  appalto
della gestione del servizio di supporto  all'integrazione  scolastica
per bambini con disabilita' nei nidi  e  nelle  scuole  dell'infanzia
comunali CIG 6541090639; II.2.2. //;  II.2.3.  luogo  di  esecuzione:
Forli' - codice NUTS ITD58; II.2.4  servizio  di  sostegno  educativo
assistenziale per l'inserimento  e  l'integrazione  dei  bambini  con
disabilita' nei nidi e nelle scuole dell'in-fanzia comunali;  II.2.5.
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nel Capitolato; II.2.6. valore stimato netti orari
Euro 20,70; II.2.7: durata: 36 mesi, rinnovabile per mesi 24; II.2.10
si'; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14: l'importo a base di
gara  e'  il   costo   orario   netto;   l'importo   netto   presunto
dell'affidamento nel triennio massimi Euro 577.530,00 per  un  totale
nel quinquennio di netti Euro 962.550,00; cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo presunto dell'affidamento nel  triennio;  cauzione
definitiva e  polizza  assicurativa  RC  descritte  all'art.  20  del
Capitolato; 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico. III.1 condizioni  di  partecipazione  III.1.1.
iscrizione CCIAA per attivita' attinenti  ai  servizi  educativi  per
l'infanzia; per concorrenti residenti in altri stati:  documentazione
equipollente; III.1.2. criteri di  selezione  capacita'  economica  e
finanziaria sono indicati nei documenti di gara;III.1.3. i criteri di
selezione della capacita' professionale e tecnica sono  indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.5.///;  III.2.  condizioni  relative   al
contratto d'appalto III.2.1.///; III.2.2. le condizioni di esecuzione
dei contratti sono indicate nei Capitolati relativi a ciascun  lotto;
III.2.3. //. 
  SEZIONE IV - procedura IV.1 descrizione IV.1.1.  procedura  aperta;
IV.1.3.///; IV.1.4.///; IV.1.6.///; IV.1.8. no; IV.2 informazioni  di
carattere  amministrativo  IV.2.1.  ///;  IV.2.2.  termine   per   il
ricevimento delle offerte: 5/4/2016  ore  9,00;  IV.2.3.///;  IV.2.4.
lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7.  5/4/2016  ore  11,00  nella
sede comunale: seduta pubblica di ammissibilita',  successive  sedute
riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura  dell'offerta
economica in seduta pubblica; eventuali  ulteriori  sedute  pubbliche
comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente; 
  SEZIONE VI -  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1.  si';  VI.2.  informazioni
relative ai flussi di lavoro  elettronici  fatturazione  elettronica;
pagamento elettronico; VI.3 informazioni complementari RUP dr.  Paolo
Zanelli; Direttore esecuzione dr.ssa  Patrizia  Zanobi;  Responsabile
Procedimento affidamento dr. Guglielmo Senni; 
  Nel presente appalto, ai sensi dell'art. 69, c. 3 D.Lgs.  163/2006,
si applicano le disposizioni previste dalla contrattazione collettiva
in materia  di  riassorbimento  del  personale;  VI.4.  procedure  di
ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna -  Italia;  VI.4.2.  ///;
VI.4.3. ///; VI.4.4.  ///;  VI.5.  data  di  spedizione  alla  G.U.E.
5.1.2016 

     Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport 
                        dott. Guglielmo Senni 

 
T16BFF360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.