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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - lotto 1 CIG 6335727750 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice ACI Informatica S.p.a., via Fiume delle Perle n. 24, 00144 Roma, Italia, Tel.: (+39) 06-52999666 - Fax: (+39) 06/5295975 - 06/52999679. Mail: gara.serviziassicurativi2015@informatica.aci.it - web: www.informatica.aci.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Altro: Servizi informatici. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi di copertura assicurativa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi: Categoria del servizio 6. lett. a). Luogo principale di esecuzione: territori di competenza di ACI Informatica. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di copertura assicurativa per ACI Informatica suddivisi in due lotti cosi' come individuati e dettagliati negli atti di gara. L'aggiudicazione riguarda il Lotto 1 «Temporanea Caso Morte ed Invalidita' permanente Dirigenti». II.1.5) CPV: oggetto principale: 66510000-8. II.1.) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Si X. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No X. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si X - Bando di gara GUUE, 2015/S 139-256819 del 22 luglio 2015 e G.U.R.I., 5ª Serie Speciale - Contratti pubblici, n. 87 del 27 luglio 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V. 1) Data decisione aggiudicazione appalto: 23 novembre 2015. V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute 2. V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: Generali Italia S.p.a., via Marocchesa n. 14, cap. 31021 Mogliano Veneto (TV), Tel. (+39) 041/5492111 - Fax (+39) 041/942909 PEC: generaliitalia@pec.generaligroup.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale dell'appalto: lotto 1: € 140.645,00, imposte comprese, per una durata contrattuale di 36 mesi a decorrere dal 1° gennaio 2016. V.5) Informazioni sui subappalti: non e' subappaltabile. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Sede di Roma - Via Flaminia - 00196 Roma - Italia -Telefono: (+39) 06328721 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it - Posta elettronica: webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazioni di ricorso: ricorso avanti al TAR nei termini e con le modalita' di legge. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 5 gennaio 2016. Il direttore generale ing. Mauro Minenna TV16BGA122