COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede amministrativa: via San Giacomo n. 24, 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2016)

 
Avviso  differimento  termini   di   gara:   procedura   aperta   per
l'affidamento del "servizio di gestione integrata degli  impianti  di
illuminazione pubblica ed artistica monumentale,  ventilazione  delle
gallerie stradali e degli orologi storici stradali  (impianti  IVO)",
in  esecuzione  della  Delibera  di  Giunta  Comunale  n.  1848   del
12.11.2009 e della Determina di approvazione dei documenti di gara n.
   08 del 16.10.2015 e s.m.i. CUP B66G15001320004 CIG 6434749AD9. 
 

  Si avvisa che, in ottemperanza alla richiesta del  Servizio  Grandi
Reti  Tecnologiche  e  Illuminazione,  giusta   nota   PG/11756   del
08.01.2016,  assunta  in  atti  in  pari  data,  il  bando  di  gara,
pubblicato sulla GUUE n. 2015/S 216 - 394360  del  07.11.2015,  sulla
GURI n.132  del  09.11.2015,  sul  B.U.R.  Campania,  sui  quotidiani
Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, Il Mattino del 14.12.2015  e  su
La Repubblica ed. Napoli del 15.12.2015, sul profilo del  committente
in data 04.11.2015 ed all'Albo Pretorio dell'Ente in data  07.11.2015
e successivamente , a seguito di differimento dei termini, sulla GUUE
n.2015/S  243  -  441556  del  16.12.2015,  sulla  GURI   n.147   del
14.12.2015, sul B.U.R. Campania n.79 del 28.12.2015,  sui  quotidiani
Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, Il Mattino del 14.12.2015  e  su
La Repubblica ed. Napoli del 15.12.2015, sul profilo del  committente
in data 11.12.2015 ed all'Albo Pretorio dell'Ente in data 14.12.2015,
necessita di un ulteriore differimento  dei  termini  cosi'  come  di
seguito indicato: 
    
  data di scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12.00  del
25.01.2016 , anziche' ore 12.00 del 11 gennaio 2016; 
    
  data prima seduta di gara : ore 9.00 del 26.01.2016,  anziche'  ore
9.00 del 12 gennaio 2016. 
    
  Rimangono invariate  tutte  le  altre  prescrizioni  contenute  nel
Bando, nel Disciplinare, nel Capitolato e relativi allegati. 
  Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il giorno 08/01/2016. 

        Il Dirigente del SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                      Dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX16BHA143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.