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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Intercent-ER Via dei Mille, 21, 40121 Bologna. Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione punto I.1 I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) denominazione dell'appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Derrate alimentari 3; II.2) Tipo appalto: Forniture - acquisto - luogo di esecuzione: Regione Emilia-Romagna; II.3) Breve descrizione appalto specifico: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Derrate alimentari 3 II.4) CPV: principale 15000000-8 II.5) Quantitativo o entita' totale: Euro 30.000.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO IV.2.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 291 del 24/12/2015 IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: 2015/S 216-393725 del 07/11/2015. IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: ore 12:00 del 01/02/2016. IV.2.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni complementari: a) La documentazione della procedura e' disponibile sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il Sistema messo a disposizione per l'espletamento del procedimento entro e non oltre le ore 12,00 del 25/01/2016; c) il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello dell'Offerta Economicamente piu' vantaggiosa, Punteggio tecnico 40, punteggio economico 60; d) cauzione provvisoria con impegno del fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto, cauzione definitiva; e) Codice CIG 6525407833; f) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi. VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/12/2015 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni T16BFD557