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Atti correlati
Bando di gara Sezione I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; Sezione II II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento dei servizi di Trasporto di persone adulte con disabilita' da e per i centri socio - occupazionali diurni per il periodo dal 1/9/2016 e comunque dalla data del verbale di consegna al 31 agosto 2019 II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n.2; Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione: cfr sopra al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 60130000-8; II.1.8) Divisione in lotti: 2 lotti - Lotto 1°: Trasporto di persone adulte con disabilita' da e per Ufficio Formazione Lavoro (Via Landi); Lotto 2°: Trasporto di persone adulte con disabilita' da e per i seguenti i centri socio - occupazionali diurni: - La Magnana Soc. Coop. (Strada Magnana, 20 ); Polo mantenimento pesante nord (Viale Malta), Seta (Via Arda), Scuola elementare di Via Taverna, Nido Comunale di Via Penitenti, servizi comunali di Via Beverora e inoltre Trasporto di anziani parzialmente autosufficienti, residenti nel territorio comunale, in occasione delle manifestazioni legate all'iniziativa "E...state in citta'"; II.2.1) Quantitativo totale: Importo complessivo Euro 637.410,00 esclusa IVA, di cui Euro 119.520,00, esclusa IVA per il lotto 1° e Euro 517.890,00, esclusa IVA per il lotto 2° II.3) Durata appalto: dal: 1 settembre 2016 e comunque dalla data del verbale di consegna al 31 agosto 2019 Sezione III III.1.1) Cauzioni e garanzie: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari al 2% del valore dell'importo a base d'asta di ogni lotto per il quale si vuole concorrere; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. Sezione IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nelle Norme di Gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 23/02/2016 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 25/02/2016 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. Sezione VI VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: dott. Luigi Squeri. Determina a contrattare n. 2195 del 30/12/2015. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di Gara (CIG): 1° lotto CIG: 6551457159 - 2° lotto CIG: 65514657F1. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 11/01/2016. Responsabile del procedimento dott. Luigi Squeri T16BFF550