Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: COMUNE DI FIRENZE - Direzione Ufficio Segreteria Generale ed Affari Istituzionali - Servizio Centrale Acquisti, Indirizzo: P.le delle Cascine 12 Citta': Firenze, Codice postale: 50144 Paese: Italia Tel. 055/2768715, indirizzo posta elettronica certificata: servizio.centrale.acquisti@pec.comune.fi.it Punti di contatto: R.U.P.: Dr. Enzo Ventroni, telefono: 055/2768730 - email: enzo.ventroni@comune.fi.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo del committente: http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/band i/elenco_bandi.html Accesso elettronico alle informazioni: https://start.e.toscana.it/comune-firenze/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://start.e.toscana.it/comune-firenze/ I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Noleggio di sistemi di stampa digitale per la Tipografia Comunale - Triennio 2016-2018 (lotto unico). CIG 651046098B II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Noleggio di sistemi di stampa digitale per la Tipografia Comunale - Triennio 2016-2018 - comprensivo del servizio di assistenza tecnica completo e di quant'altro previsto in Capitolato. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30232110-8 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2)Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante: eNotices - Login: ENOTICES_comficon Numero di riferimento dell'avviso: 2015-171135 IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 250-456990 del: 26/12/2015 Numero dell'avviso sulla GURI : N. 152 , V serie speciale, del 28/12/2015. IV.2.4)Data di spedizione dell'avviso originale: 21/12/2015 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: CORREZIONE VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Modifiche nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto (per maggiori informazioni vedi capitolato d'appalto) VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punti in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche': 01/02/2016 ore 12:00 leggi 11/02/2016 ore 12:00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 02/02/2016 ore 10:00 leggi: 15/02/2016 ore 10:00 VI.4) Altre informazioni complementari: con determinazioni n. 2016/DD/00115 e n. 2016/DD/00181 del 13/01/2016 sono stati modificati il Capitolato Speciale d'Appalto, il Disciplinare di Gara e l'Allegato B.1.2 Modulo per la proposta di offerta tecnica e sono stati prorogati i termini per il ricevimento delle offerte e per l'apertura delle offerte. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/01/2016 Firenze, 14/01/2016 Il dirigente del servizio centrale acquisti dott.ssa Sabrina Giovanna Baccei T16BHA575