CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA - MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2016)

 
              Bando di gara di servizi - CIG 655158287E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della  Valle
D'Itria  presso  Comune  di  Martina   Franca,   Piazza   Roma,   32,
All'attenzione di:  Dott.  ssa  Caterina  Navach,  I-  74015  Martina
Franca.           Tel.           +390804836270/271.           E-mail:
pubblicaistruzione@comunemartinafranca.gov.it    Fax    +390804805706
Indirizzo(i)      internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  Punto   10   del   disciplinare.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio  di  refezione  nelle  scuole  dell'Infanzia
Statali e Scuole Primarie e secondarie di 1° grado a tempo pieno  e/o
prolungato. Anni  scolastici  2016/2017-2017-2018-2018/2019.  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 17.  Luogo
principale di prestazione dei servizi:  Martina  Franca  Codice  NUTS
ITf43 II.1.3) L'Avviso riguarda un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizio  di  refezione
nelle scuole dell'Infanzia Statali e Scuole Primarie e secondarie  di
1°  grado   a   tempo   pieno   e/o   prolungato.   Anni   scolastici
2016/2017-2017-2018-2018/2019  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti):  55000000  II.1.8)  Divisione   in   lotti:   No.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore  stimato
Iva esclusa: 1.811.180,00 Euro II.2.2) Opzioni: no. II.2.3)  Opzioni:
Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base d'sta III.1.2) Fondi di bilancio. III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
No. III.2) Condizioni di partecipazione III.3.1) La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione?:  No.  III.3.2)
Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio. Si 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a negoziare oppure nelle  specifiche.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier    dall'amministrazione    aggiudicatrice:    03.     IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No.  Documenti
a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 10/03/2016 ore 12,00. IV.3.6) Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  giorni  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 14/03/2016 ore 10,00. Luogo:  Comune
di Martina Franca, Ufficio del  Dirigente  o  altra  Sala  -  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'.  Chiunque  puo'
assistere  alla  gara  nelle  sedute  pubbliche,   ma   soltanto   il
Rappresentante Legale dell'Impresa concorrente o  altri  soggetti  da
questi delegati,  possono  formulare  dichiarazioni  da  risultare  a
verbale 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea.
L'Appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso:    Denominazione    Ufficiale:    Tribunale
Amministrativo competente. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 12/01/2016. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Caterina Navach 

 
T16BFF648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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