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Bando di gara di servizi - CIG 655158287E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della Valle D'Itria presso Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Dott. ssa Caterina Navach, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836270/271. E-mail: pubblicaistruzione@comunemartinafranca.gov.it Fax +390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. Punto 10 del disciplinare. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di refezione nelle scuole dell'Infanzia Statali e Scuole Primarie e secondarie di 1° grado a tempo pieno e/o prolungato. Anni scolastici 2016/2017-2017-2018-2018/2019. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 17. Luogo principale di prestazione dei servizi: Martina Franca Codice NUTS ITf43 II.1.3) L'Avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di refezione nelle scuole dell'Infanzia Statali e Scuole Primarie e secondarie di 1° grado a tempo pieno e/o prolungato. Anni scolastici 2016/2017-2017-2018-2018/2019 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti): 55000000 II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato Iva esclusa: 1.811.180,00 Euro II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'sta III.1.2) Fondi di bilancio. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) Condizioni di partecipazione III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Si SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 03. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/03/2016 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 14/03/2016 ore 10,00. Luogo: Comune di Martina Franca, Ufficio del Dirigente o altra Sala - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Chiunque puo' assistere alla gara nelle sedute pubbliche, ma soltanto il Rappresentante Legale dell'Impresa concorrente o altri soggetti da questi delegati, possono formulare dichiarazioni da risultare a verbale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo competente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/01/2016. La dirigente dott.ssa Caterina Navach T16BFF648