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Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma G. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti, tel. 0774701-076-049-060; fax: 0774701052 - All'attenzione di: dott.ssa Daniela Mezzapiastra, e-mail: daniela.mezzapiastra@aslromag.it; indirizzo Internet: www.aslromag.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: ASL Roma G - Ufficio Protocollo, via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. Ufficio Protocollo tel. 0774701016-017; fax: 0774317711; pec: protocollo@pec.aslromag.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda USL Roma G, eventualmente rinnovabili per un anno. II.1.2) Tipo di appalto: servizi cat. n. 6. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma G. Codice nuts: ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato: € 954.000,00 I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 1 - Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: dodici. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: ventiquattro. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 17 febbraio 2016, ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data, orario e luogo di apertura delle offerte verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromag.it e comunicati alle ditte che avranno presentato offerta. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: incaricati di ciascuna impresa concorrente, muniti di apposita delega o procura attestante i poteri di rappresentare l'impresa e muniti di un documento di riconoscimento. Procedura di apertura: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: le Compagnie che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari - Le richieste chiarimenti potranno essere presentate entro il giorno 31 gennaio 2016. Eventuali richieste che dovessero pervenire oltre tale data non saranno prese in considerazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 febbraio 2016. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto: III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: Azienda Usl Roma G - Ufficio Protocollo. Indirizzo Postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. Punti di contatto: telefono +39 0774701017, posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it; fax: +39 0774317711; indirizzo Internet: (URL) www.aslromag.it. Allegato B Informazioni sui lotti: Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda USL Roma G, eventualmente rinnovabili per un anno. Lotto n. 1 - Denominazione: RC Patrimoniale colpa lieve: 1) Breve descrizione: RC Patrimoniale colpa lieve. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato, I.V.A. esclusa: € 67.500,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496214D5E. Allegato B Informazioni sui lotti: Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda USL Roma G, eventualmente rinnovabili per un anno. Lotto n. 2 - Denominazione: Infortuni cumulativa: 1) Breve descrizione: Infortuni cumulativa. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato, I.V.A. esclusa: € 360.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496234DDF. Allegato B Informazioni sui lotti: Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda USL Roma G, eventualmente rinnovabili per un anno. Lotto n. 3 - Denominazione: Incendio e furto patrimonio: 1) Breve descrizione: Incendio e furto patrimonio. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato, I.V.A. esclusa: € 315.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496255F33. Allegato B Informazioni sui lotti: Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda USL Roma G, eventualmente rinnovabili per un anno. Lotto n. 4 - Denominazione: Libro matricola RCA-Incendio-furto-kasko dipendenti in missione: 1) Breve descrizione: Libro matricola RCA-Incendio-Furto-Kasko dipendenti in missione. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato, I.V.A. esclusa: € 237.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496290C16. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BFK213