AZIENDA USL ROMA G

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2016)

 
          Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma G. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) -
Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e    Contratti,    tel.
0774701-076-049-060; fax: 0774701052 -  All'attenzione  di:  dott.ssa
Daniela   Mezzapiastra,   e-mail:   daniela.mezzapiastra@aslromag.it;
indirizzo Internet: www.aslromag.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: ASL Roma
G - Ufficio Protocollo, via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma)  -
Italia. Ufficio Protocollo tel. 0774701016-017; fax: 0774317711; pec:
protocollo@pec.aslromag.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  dei
servizi  assicurativi  dell'Azienda   USL   Roma   G,   eventualmente
rinnovabili per un anno. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi cat. n.  6.  Luogo  principale  di
esecuzione: ASL Roma G. Codice nuts: ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte  vanno  presentate  per
uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni). Valore stimato: € 954.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si'. Numero di rinnovi possibile: 1 - Nel caso di appalti rinnovabili
di  forniture  o  servizi,  calendario  di  massima   degli   appalti
successivi: in mesi: dodici. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
ventiquattro. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara e
relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara e
relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 17 febbraio 2016, ore 13. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data, orario  e  luogo
di apertura delle offerte  verranno  pubblicati  sul  sito  aziendale
www.aslromag.it  e  comunicati  alle  ditte  che  avranno  presentato
offerta. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la  procedura
di apertura: incaricati di ciascuna impresa  concorrente,  muniti  di
apposita delega  o  procura  attestante  i  poteri  di  rappresentare
l'impresa e muniti di un documento di  riconoscimento.  Procedura  di
apertura: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  le  Compagnie  che   intendono
presentare  offerta   devono   continuamente   verificare   il   sito
dell'Azienda www.aslromag.it al fine di  venire  a  conoscenza  delle
novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari -  Le
richieste chiarimenti potranno essere presentate entro il  giorno  31
gennaio 2016. Eventuali richieste che dovessero pervenire oltre  tale
data non saranno prese in considerazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 febbraio 2016. 
 
                             Allegato A 
 
 
                Altri indirizzi e punti di contatto: 
 
    III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto  ai  quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione: 
      Denominazione  ufficiale:  Azienda  Usl  Roma   G   -   Ufficio
Protocollo. Indirizzo Postale: via Acquaregna, 1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) - Italia. Punti di contatto: telefono  +39  0774701017,  posta
elettronica:   protocollo@pec.aslromag.it;   fax:   +39   0774317711;
indirizzo Internet: (URL) www.aslromag.it. 
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazioni sui lotti: 
 
    Denominazione    conferita    all'appalto    dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  dei
servizi  assicurativi  dell'Azienda   USL   Roma   G,   eventualmente
rinnovabili per un anno. Lotto n. 1 - Denominazione: RC  Patrimoniale
colpa lieve: 
      1) Breve descrizione: RC Patrimoniale colpa lieve. 
      2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 
      3) Quantitativo o entita': valore stimato,  I.V.A.  esclusa:  €
67.500,00. 
      5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496214D5E. 
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazioni sui lotti: 
 
    Denominazione    conferita    all'appalto    dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  dei
servizi  assicurativi  dell'Azienda   USL   Roma   G,   eventualmente
rinnovabili per un  anno.  Lotto  n.  2  -  Denominazione:  Infortuni
cumulativa: 
      1) Breve descrizione: Infortuni cumulativa. 
      2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 
      3) Quantitativo o entita': valore stimato,  I.V.A.  esclusa:  €
360.000,00. 
      5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496234DDF. 
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazioni sui lotti: 
 
    Denominazione    conferita    all'appalto    dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  dei
servizi  assicurativi  dell'Azienda   USL   Roma   G,   eventualmente
rinnovabili per un anno. Lotto n. 3 - Denominazione: Incendio e furto
patrimonio: 
      1) Breve descrizione: Incendio e furto patrimonio. 
      2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 
      3) Quantitativo o entita': valore stimato,  I.V.A.  esclusa:  €
315.000,00. 
      5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496255F33. 
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazioni sui lotti: 
 
    Denominazione    conferita    all'appalto    dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  dei
servizi  assicurativi  dell'Azienda   USL   Roma   G,   eventualmente
rinnovabili per un anno. Lotto n. 4 - Denominazione: Libro  matricola
RCA-Incendio-furto-kasko dipendenti in missione: 
      1) Breve descrizione: Libro matricola  RCA-Incendio-Furto-Kasko
dipendenti in missione. 
      2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. 
      3) Quantitativo o entita': valore stimato,  I.V.A.  esclusa:  €
237.000,00. 
      5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6496290C16. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.