UNIONE D'ACQUISTO TRA LE AZIENDE ASSOCIATE
ALL'AREA VASTA EMILIA NORD


Azienda Ospedaliera ASMN di Reggio Emilia - Capofila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2016)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:
Azienda Ospedaliera A.S.M.N. di RE, viale Umberto I  n.  50  -  42123
Reggio   Emilia   (IT)   -    contatto:    Servizio    interaziendale
Approvvigionamenti          fax:          0522/296848;          mail:
segreteria.serviziacquisti@asmn.re.it;      indirizzo       internet:
www.asmn.re.it. 
  I.2)Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita'  regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatici: si'. 
Sezione II. Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'aggiudicatrice:
servizio di rilevazione/inserimento  dati  per  le  aziende  aderenti
all'Unione d'acquisto fra le aziende associate all'Area Vasta  Emilia
Nord. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - cat.7 - Luogo principale di esecuzione del  servizio:  cod.
Nuts: ITD53 - ITD52. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
triennale di rilevazione/inserimento dati. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  appalti:  (CPV)  Oggetto  principale:
72310000-1. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: Lotto 1 qualita' 60 - prezzo 40; Lotto 2 qualita'  20  -
prezzo 80. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si',
bando di gara GUUE n. 2015/S 085-152810 del 2 maggio 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1. 
  V.1) Data aggiudicazione: 13 gennaio 2016. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 3. 
  V.3) Nome e recapito aggiudicatario: Omniadoc S.p.A. Milano - (IT). 
  V.4) Valore finale totale € 75.329,28 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Subappalto: no. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Lotto 2. 
  V.1) Data aggiudicazione: 13 gennaio 2016. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 6. 
  V.3) Nome  e  recapito  dell'aggiudicatario:  RTI  Consorzio  TERES
(mandataria), Bt Enia Telecomunicazioni  S.p.A.  (mandante)  Parma  -
(IT). 
  V.4) Valore finale totale: € 504.000,00 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Subappalto: no. 
  VI.4) Data spedizione presente avviso: 15 gennaio 2016. 
 
                             Allegato A 
 
IV) Indirizzi dell'altra Amministrazione aggiudicatrice a nome  della
quale l'Amministrazione aggiudicatrice: acquista. 
  Denominazione: Azienda Ospedaliera Universitaria Parma, via Gramsci
n. 14 - 43100 Parma. 

Il   direttore   del   servizio   interaziendale   approvvigionamenti
                        dell'azienda capofila 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU16BGA229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.