COMUNE DI ULASSAI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2016)

 
Bando di gara - Esecuzione servizi tecnici -  CUP  F37B15000580002  -
                           CIG 654390051C 
 

  SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Ulassai  -
Via  Garibaldi,  n.41   8040,   Ulassai   (OG);   tel.0782/787253   -
protocollo@pec.comunediulassai.it); http://www.  comune.ulassai.og.it
- CF 00151970910 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: opere di consolidamento  nel  centro
abitato  di  Ulassai  -   affidamento   servizio   di   progettazione
preliminare,   definitiva   ed   esecutiva,   direzione   lavori    e
coordinamento sicurezza. II.1.2) Luogo di prestazione  del  servizio:
Ulassai  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale  71340000-3  servizi   di
ingegneria. II.1.8) Divisione  in  lotti:  no.  II.2.1)  Quantitativo
totale: 168.000,00 esclusi oneri previdenziali ed IVA; II.3)  termine
di esecuzione: 60  giorni  per  il  preliminare;  40  giorni  per  il
definitivo, 30 per l'esecutivo. 
  SEZIONE  III.1.1)  Il  progettista/i  incaricati  dovranno   essere
muniti, a far data  dall'approvazione  dell'esecutivo  della  polizza
prevista dall'art. 111 del Codice Appalti, con massimale pari al  10%
dell'importo lavori progettati. III.1.2)  finanziamento:  fondi  L.R.
5/2015 - Fondi RAS. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Il
concorrente non deve  trovarsi  nelle  cause  di  esclusione  di  cui
all'art.   38   D.Lgs.   n.163/2006.   III.2.2)   Capacita'   tecnica
organizzativa  ed  economica  e  finanziaria:   come   indicato   nel
disciplinare; 
  SEZIONE IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell' art. 55  del
d.lgs.  163/2006.  IV.2)  criterio  di  selezione  offerte:  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83
del d.lgs 163/2006 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
Entro le ore 12,00 del giorno 22 febbraio 2016 c/o Comune di  Ulassai
via Garibaldi 41 08040 Ulassai (OG) 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: Documentazione  integrale
di gara sul sito  http://www.comune.ulassai.og.it.  Responsabile  del
procedimento:  Ing.  Giulia  Muccillo  -  Tel.  0782/787252.   Organo
competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. 

                Il responsabile del servizio tecnico 
                        ing. Giulia Muccillo 

 
T16BFF873
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.