COMUNE DI FORLI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Forli'  -
Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n.  8,  47121
Forli'  FC  Italia  -  Tel.  0543  712375  -  Fax   0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it  -  silvia.bedei@comune.forli.fc.it  ;  codice
NUTS ITD58; I.3) Informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo;
i     documenti     di     gara     sono      disponibili      presso
http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx;     le
offerte vanno  inviate  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1;  I.4)
Autorita'  regionale  o   locale;   I.5)   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Affidamento del servizio  finanziario  e  bancario  per  acquisizione
finanziamento  di  importo  massimo  di  E.  2.000.000,00  per  opere
pubbliche e investimenti anno 2016  con  estensione  anno  2017;  CIG
6559380B9A; II.1.2) CPV 66113000; II.1.3) Appalto di servizi; II.1.4)
Affidamento del servizio finanziario e bancario regolato dall'art. 42
del T.U. delle leggi in  materia  bancaria  e  creditizia  (D.Lgs  n.
385/93) e dall'ordinamento finanziario e contabile degli Enti  Locali
disciplinato dal D.L. n. 267/00 e smi; II.1.5) Valore totale stimato:
E.  697.810,40  pari  all'ammontare  presunto  degli  interessi   per
l'intera durata  del  finanziamento;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Forli' Codice  NUTS  ITD58;  II.2.4)  Vedasi  punto  II.1.1;  II.2.5)
Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo;  II.2.6)  Valore  stimato:  E.
697.810,40; II.2.7) Durata: 9 mesi, rinnovabile per mesi 12; II.2.10)
Sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.14)  Si  veda  l'art.  2  del
Capitolato.   Cauzione   provvisoria   pari   al   2%    dell'importo
dell'appalto; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Iscrizione CCIAA per attivita' inerente  l'oggetto  dell'appalto  non
essere incorso nelle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs
163/06 - autorizzazione ad esercitare attivita'  bancaria  e  credito
delle opere pubbliche ai sensi artt. n. 10, 13  e  42  del  D.Lgs  n.
385/93 -  in  particolare  possedere  l'autorizzazione  all'attivita'
bancaria di  cui  all'art.  14  del  D.Lgs  n.  385/93;  per  imprese
residenti   in   altri    stati    -    documentazione/autorizzazioni
equipollenti; III.2)  Condizioni  relative  al  contratto  d'appalto.
III.2.2) Per l'esecuzione del contratto si veda il  Capitolato  e  lo
schema di contratto di mutuo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) procedura aperta;
IV.1.8) l'appalto e' disciplinato da accordo su appalti pubblici: No;
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2)  Termine  per
il  ricevimento  delle  offerte:  18/3/2016  ore  9;  IV.2.4)  lingua
italiana; IV.2.6) 6 mesi; IV.2.7) 18/3/2016 ore 10:  gara  in  seduta
pubblica nella sede Comunale, eventuali  ulteriori  sedute  pubbliche
comunicate  tramite  pubblicazione  sul   profilo   del   committente
all'indirizzo di cui al punto I. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Appalto  rinnovabile:  si'.
VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici  sara'
accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il  pagamento
elettronico; VI.3) Informazioni complementari  RUP  dr.ssa  Fiammetta
Porcellini,  Direttore  dell'esecuzione  e  Resp.   Procedimento   di
affidamento dr. G. Senni. VI.4) Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  TAR
Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.5) data di spedizione G.U.U.E.:
25/01/2016. 

     Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport 
                        dott. Guglielmo Senni 

 
T16BFF881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.