Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I.1 Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Comune di Ferentino, P.zza Matteotti 17, 03013 Ferentino - Tel 0775/248227-208 Fax 0775/248259 economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it www.comune.ferentino.fr.it Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: affidamento in concessione mediante procedura aperta del servizio di gestione ordinaria, di gestione delle attivita' di accertamento, liquidazione e riscossione volontaria e coattiva della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (nella duplice fattispecie rappresentata dalla tari di cui all'art.1, commi da 641 a 668, Legge n.147 del 27.12.2013 e ss.mm.ii. e dalla tarsu di cui al d.lgs. n.507 del 15.11.1993 e ss.mm.ii.), dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione di spazi e di aree pubbliche - cig 6559736165 II.1.5) Valore stimato: Si considera come valore della gara, ai sensi di quanto disposto dall'art.29 c.12 lett. a) punto 2 DLgs.163/06 e ss.mm.ii., l'importo di Euro 1.311.857,00 +iva, riferito alla durata dell'appalto comprensiva dell'eventuale proroga (anni 5 e mesi 6) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa rispetto alle esigenze dell'Amministrazione appaltante. I criteri di aggiudicazione sono dettagliati analiticamente nel disciplinare di gara Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/03/16 ore 12.00 Sezione VI Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/01/16. Il dirigente del settore finanziario dott. Roberto Canali T16BFF921