LE ASSICURAZIONI DI ROMA MUTUA ASSICURATRICE ROMANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2016)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio
sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto  al  personale
              dipendente non dirigente - CIG 65573196D1 
 

  1)  Stazione   Appaltante:   Le   Assicurazioni   di   Roma   Mutua
Assicuratrice Romana ("AdiR") -  Lungotevere  R.  Sanzio,  15,  00153
Roma. Responsabile Unico del Procedimento  ("R.U.P."):  Dott.  Enrico
Magni. 
  2) Tipo di appalto, procedura, criterio di aggiudicazione: servizi,
aperta, offerta economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri
stabiliti nel capitolato speciale d'appalto. 
  3) Oggetto dell'appalto: servizio  sostitutivo  di  mensa  mediante
fornitura di buoni pasto al personale dipendente non  dirigente,  con
compiti e attivita' relative analiticamente descritte nel  capitolato
speciale d'appalto (in www.adir.it, sezione bandi di gara e procedure
selettive). 
  4) Luogo di esecuzione: sede di AdiR indicata al punto 1). 
  5) Importo a base d'asta: Euro 169.400,00 oltre IVA.  Non  vi  sono
rischi da interferenze  ai  sensi  del  D.lgs.  n.81/2008  e  s.m.i.,
trattandosi di servizi di natura  intellettuale,  pertanto,  i  costi
relativi alla sicurezza sono pari a 0. 
  6) Divisione in lotti: No. 
  7) Durata dell'appalto: 24 mesi, dal 24/03/2016 al 23/03/2018. 
  8)  Presentazione  offerta:  il  plico,  contenente,  a   pena   di
esclusione, la documentazione  amministrativa,  l'offerta  tecnica  e
l'offerta economica, redatto  e  collazionato  secondo  le  modalita'
descritte nel Capitolato speciale d'appalto, dovra' pervenire, a pena
di irricevibilita', ovvero di esclusione  automatica  senza  apertura
del plico stesso, entro e non  oltre  le  ore  12:00  del  giorno  22
febbraio 2016 al seguente indirizzo: Le Assicurazioni di  Roma  Mutua
Assicuratrice Romana -  alla  cortese  attenzione  del  R.U.P.  Dott.
Enrico Magni, Lungotevere Raffaello Sanzio n. 15, 00153 - Roma. 
  9) Documentazione di gara: costituiscono la lex specialis  di  gara
il presente Bando ed il Capitolato speciale  d'appalto,  quest'ultimo
pubblicato sul sito internet di AdiR, www.adir.it - Sezione Bandi  di
Gara  e  Procedure  Selettive,  ove  e'  liberamente  consultabile  e
scaricabile. 
  10)   Ulteriori   informazioni   e   richieste   di    chiarimenti:
esclusivamente  per  iscritto,   al   R.U.P.   all'indirizzo   P.E.C.
gare.adir@pec.it tassativamente entro le  ore  12:00  del  giorno  15
febbraio  2016.  Non  verranno  prese  in  considerazione   richieste
pervenute oltre il termine ultimo indicato. 
  11)  Informativa  in  ordine  all'intento   di   proporre   ricorso
giurisdizionale: l'informativa in ordine all'intento di  proporre  il
ricorso giurisdizionale di cui all'art. 243-bis  del  Codice  che  il
concorrente intenda eventualmente presentare,  resa  nelle  modalita'
indicate dal predetto articolo, dovra' essere  indirizzata  ad  AdiR,
all'attenzione del R.U.P. 
  12) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale  del  Lazio,  Roma,  via  Flaminia  n.  189,
secondo modalita' e termini di cui al D.Lgs. n.104/2010 e s.m.i. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Enrico Magni 

 
T16BFM886
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.