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Bando di gara per il servizio di portierato, assistenza alle aule e pulizie presso alcune strutture di Napoli Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Seconda Universita' degli studi di Napoli, Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10 - cap 81100 (CE), Tel. 0823/274970, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unina2.it, sito internet: www.unina2.it. RUP: dott.ssa Immacolata Castropignano. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: SUN-Ufficio Protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri - 80138 Napoli. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di portierato, assistenza alle aule e pulizie presso alcune strutture di Napoli. II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: € 486.263,20 (€ 384.566,00 per Servizi di portierato e assistenza alle aule + € 101.697,20 per Servizio di pulizia) nell'anno oltre oneri per la sicurezza pari ad € 9.725,26 (€ 7.691,32 per portierato e ass. aule + € 2.033,94 per pulizia) oltre I.V.A., cosi' ripartito: Lotto 1 € 209.344,80 comprensivo di oneri per la sicurezza per € 4.104,8; Lotto 2 € 182.912,52, comprensivo di oneri per la sicurezza per € 3.586,52; Lotto 3 € 103.731,14 comprensivo di oneri per la sicurezza per € 2.033,94, non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) Tempo di esecuzione: 1 anno. Proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto; definitiva ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 giorni dalla ricezione fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e 37 decreto legisaltivo n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione bandi di gara. Sezione IV: Procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per singolo lotto. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 9/C-2015; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: NO; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12:00 del giorno 17 febbraio 2016; IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 19 febbraio 2016 presso V.le Beneduce n. 10 - Caserta; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet www.unina2.it unitamente al Capitolato Tecnico e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it. Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax fino al 10 febbraio 2016 all'Ufficio Contratti, tel. 0823/274904-70 - fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 8 gennaio 2016. CIG: Lotto 1: 6547145AF6; Lotto 2: 6547153193; Lotto 3: 65471628FE. Il dirigente responsabile dott.ssa Ernestina Persico TU16BFL333