SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2016)

 
Bando di gara per il servizio di portierato, assistenza alle  aule  e
              pulizie presso alcune strutture di Napoli 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Seconda  Universita'  degli  studi  di  Napoli,
Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10
- cap  81100  (CE),  Tel.  0823/274970,  fax:  0823/274953,  (e-mail)
uff.contratti@unina2.it, sito internet: www.unina2.it. RUP:  dott.ssa
Immacolata Castropignano. 
  Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. 
  Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  SUN-Ufficio  Protocollo,
P.zza Miraglia pal. Bideri - 80138 Napoli. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di portierato, assistenza alle aule
e pulizie presso alcune strutture di Napoli. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
    II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:  €  486.263,20   (€
384.566,00 per Servizi di portierato  e  assistenza  alle  aule  +  €
101.697,20 per Servizio di pulizia)  nell'anno  oltre  oneri  per  la
sicurezza pari ad € 9.725,26 (€ 7.691,32 per portierato e ass. aule +
€ 2.033,94 per pulizia) oltre I.V.A., cosi' ripartito: 
      Lotto 1 € 209.344,80 comprensivo di oneri per la sicurezza  per
€ 4.104,8; 
      Lotto 2 € 182.912,52, comprensivo di oneri per la sicurezza per
€ 3.586,52; 
      Lotto 3 € 103.731,14 comprensivo di oneri per la sicurezza  per
€ 2.033,94, 
non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) Tempo di esecuzione: 1 anno. Proroga tecnica di 6 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
    III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto; definitiva  ai  sensi
dell'art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. 
    III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:   fondi
bilancio universitario  -  pagamento  a  30  giorni  dalla  ricezione
fattura. 
    III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario:  ex  art.  34  e   37   decreto
legisaltivo n. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
    III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione bandi di gara. 
    III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico  finanziaria
e tecnica indicati nel disciplinare  di  gara  ritirabile  presso  il
punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il  sito
www.unina2.it, sezione bandi di gara. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
    IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 9/C-2015; 
    IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: NO; 
    IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12:00
del giorno 17 febbraio 2016; 
    IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano; 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni; 
    IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  della  documentazione  e  delle
offerte: ore 10:00 del giorno 19 febbraio 2016 presso  V.le  Beneduce
n. 10 - Caserta; 
eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo  ovvero
ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi  allegati  pubblicati  sul   sito   internet   www.unina2.it
unitamente al Capitolato Tecnico e relativi allegati. 
  Eventuali chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche  al  bando
saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it. 
  Eventuali chiarimenti  possono  richiedersi  via  fax  fino  al  10
febbraio  2016  all'Ufficio  Contratti,  tel.  0823/274904-70  -  fax
0823/274953. 
  Data invio G.U.C.E.: 8 gennaio 2016. 
  CIG: 
    Lotto 1: 6547145AF6; 
    Lotto 2: 6547153193; 
    Lotto 3: 65471628FE. 

                      Il dirigente responsabile 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TU16BFL333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.