COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
Bando di gara - Affidamento dei  servizi  tecnici  di  direzione  dei
lavori - contabilita' - ed assistenza al  collaudo  relativamente  ai
lavori di consolidamento dell'area denominata Tempa  S.  Antonio  nel
comune di S. Rufo. In esecuzione della Determina a Contrarre  n.  212
        del 31.12.2015 - CIG 6486664478 - CUP D63B08000090006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione: Comunita' Montana Vallo di Diano - Ente  Locale
a valenza territoriale. 
  I.2) Indirizzo: Viale Certosa, n.1, 84034 Padula (Sa), 
  I.3) Punti di contatto: tel.  0975  577  111  -  Posta  elettronica
certificata:  posta@pec.montvaldiano.it  -  Profilo  di   committente
(URL): www.montvaldiano.it 
  Ulteriori informazioni ed i  documenti  di  gara  sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di
partecipazione vanno inviate ai punti di contatti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1) Oggetto dell'Appalto:  Affidamento  dei  Servizi  Tecnici  di
Direzione dei lavori -  Contabilita'  -  ed  Assistenza  al  Collaudo
relativamente ai lavori di Consolidamento dell'Area denominata  Tempa
S.Antonio nel Comune di San Rufo (Sa). 
  II.2) Tipo di appalto: (C) Servizi Ordinari - Categoria dei Servizi
12. 
  II.3) Luogo di esecuzione: Comune di San Rufo (Sa). 
  II.4) Luogo di consegna o prestazione dei servizi:  Comune  di  San
Rufo (Sa). 
  II.5) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblico (AAP): NO 
  II.6) Vocabolario Comune degli Appalti: CPV 71340000-3 
  II.7) Divisioni in lotti: NO 
  II.8) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 65.729,05=  escluso
Cassa ed IVA. 
  II.9) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 360 giorni oltre
quelli  previsti  per  il  rilascio  del  certificato   di   collaudo
provvisorio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Displinare di Gara. 
  III.2) Modalita' finanziamento:  Deliberazione  CIPE  n.  8/2012  -
Fondi di finanziamento PAR. 
  III.3) Condizioni di Partecipazione: Vedi Disciplinare di Gara. 
  III.4) La prestazione del sevizio e' riservata ad  una  particolare
professione - SI - Tutti i soggetti di cui all'articolo 90, comma  1,
lettere d), e), f), f-bis), g) e h) del D.L.vo 12.04.2006, n. 163. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Appalto a Corpo  con  il  criterio
dell'Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'articolo
83 del D.L.vo 163/2006. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: Vedi Disciplinare. 
  IV.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12,00  del
giorno 
  15.02.2016. 
  IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE V: INFORMAZIONI. 
  V.1)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  V.2) Appalto concesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: NO. 
  V.3) Informazioni complementari: Vedi Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. Salerno. 
  VI.2) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione di ricorso: come al punto I.1 del Bando. 
  VI.3) Ammissibilita' varianti: NO 
  VI.4) Responsabile Unico del procedimento: ing. Michele Rienzo tel.
0975577111 - Pec: posta@pec.montvaldiano.it 
  Il presente bando e' pubblicato sulla GURI, sul B.U.R.C., sul  Sito
del Ministero, sul profilo del committente e  all'Albo  Pretorio  del
Comune di Padula (Sa). 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Michele Rienzo 

 
T16BFF948
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.