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Bando di gara - Affidamento dei servizi tecnici di direzione dei lavori - contabilita' - ed assistenza al collaudo relativamente ai lavori di consolidamento dell'area denominata Tempa S. Antonio nel comune di S. Rufo. In esecuzione della Determina a Contrarre n. 212 del 31.12.2015 - CIG 6486664478 - CUP D63B08000090006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Comunita' Montana Vallo di Diano - Ente Locale a valenza territoriale. I.2) Indirizzo: Viale Certosa, n.1, 84034 Padula (Sa), I.3) Punti di contatto: tel. 0975 577 111 - Posta elettronica certificata: posta@pec.montvaldiano.it - Profilo di committente (URL): www.montvaldiano.it Ulteriori informazioni ed i documenti di gara sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Oggetto dell'Appalto: Affidamento dei Servizi Tecnici di Direzione dei lavori - Contabilita' - ed Assistenza al Collaudo relativamente ai lavori di Consolidamento dell'Area denominata Tempa S.Antonio nel Comune di San Rufo (Sa). II.2) Tipo di appalto: (C) Servizi Ordinari - Categoria dei Servizi 12. II.3) Luogo di esecuzione: Comune di San Rufo (Sa). II.4) Luogo di consegna o prestazione dei servizi: Comune di San Rufo (Sa). II.5) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblico (AAP): NO II.6) Vocabolario Comune degli Appalti: CPV 71340000-3 II.7) Divisioni in lotti: NO II.8) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 65.729,05= escluso Cassa ed IVA. II.9) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 360 giorni oltre quelli previsti per il rilascio del certificato di collaudo provvisorio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Displinare di Gara. III.2) Modalita' finanziamento: Deliberazione CIPE n. 8/2012 - Fondi di finanziamento PAR. III.3) Condizioni di Partecipazione: Vedi Disciplinare di Gara. III.4) La prestazione del sevizio e' riservata ad una particolare professione - SI - Tutti i soggetti di cui all'articolo 90, comma 1, lettere d), e), f), f-bis), g) e h) del D.L.vo 12.04.2006, n. 163. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Appalto a Corpo con il criterio dell'Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del D.L.vo 163/2006. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: Vedi Disciplinare. IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 15.02.2016. IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE V: INFORMAZIONI. V.1) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. V.2) Appalto concesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO. V.3) Informazioni complementari: Vedi Disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. Salerno. VI.2) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto I.1 del Bando. VI.3) Ammissibilita' varianti: NO VI.4) Responsabile Unico del procedimento: ing. Michele Rienzo tel. 0975577111 - Pec: posta@pec.montvaldiano.it Il presente bando e' pubblicato sulla GURI, sul B.U.R.C., sul Sito del Ministero, sul profilo del committente e all'Albo Pretorio del Comune di Padula (Sa). Il responsabile unico del procedimento ing. Michele Rienzo T16BFF948