CITTA' DI TERAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' di  Teramo  Punti
di contatto: Uff. Contratti ed Appalti Sig.ra Ginevra Di Giandomenico
Tel.0861/324285 Fax 0861/324456  g.digiandomenico@comune.teramo.it  -
Indirizzo internet: www.comune.teramo.it Le offerte vanno inviate  al
Comune di Teramo- Ufficio Protocollo - Via  della  Banca  n.1-  64100
Teramo. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
prelievo, trasporto  e  smaltimento  percolato  codice  CER  19.07.03
derivante da gestione post-mortem della discarica comunale denominata
La Torre sita in localita' Poggio San Vittorino.  In  esecuzione  del
provvedimento dirigenziale n.1717 del 3/12/2015 CIG n. 6157707C8E CPV
90530000-1. II.1 entita' dell'appalto: l' importo  presunto,  desunto
dalla media di percolato smaltito negli ultimi tre anni, e'  pari  ad
Euro 1.601.100,00 di cui Euro 46.800,00 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso. Importo unitario posto a base di gara e' pari  ad
Euro 34,54 IVA esclusa, oltre Euro 1,04 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso,  per  ogni  tonnellata  di  percolato  prelevato,
trasportato e smaltito presso impianto finale autorizzato secondo  la
normativa vigente. II.2) durata dell'appalto: La durata dell''appalto
e' pari a 3 (tre) anni con  decorrenza  dalla  data  di  stipula  del
contratto o della consegna del servizio se antecedente. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  ECONOMICO,   GIURIDICO,
FINANZIARIO E TECNICO: condizioni di partecipazione-  Secondo  quanto
previsto nel bando integrale pubblicato ove indicato alla Sezione VI. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta,  ex  art.  55  del  D.Lgs.
163/2006. IV.1 Criteri di  aggiudicazione  L'aggiudicazione  avverra'
con il criterio del prezzo piu' basso, sull'importo unitario posto  a
base d'asta di Euro 34,54, a tonnellata IVA esclusa, oltre Euro  1,04
per oneri della sicurezza, non  soggetti  a  ribasso.  Si  procedera'
all'individuazione delle offerte anormalmente  basse  secondo  quanto
previsto dall'art. 86  del  D.Lgs.  163/2006.  IV.2  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: entro il termine perentorio del 22/03/2016
ore 12,00 indirizzate al: Comune di Teramo- Ufficio Protocollo -  Via
della Banca,1 - 64100 Teramo e con le modalita'  previste  nel  bando
integrale pubblicato ove indicato al successivo punto :  Sezione  VI.
IV.3 Lingua utilizzata per la presentazione delle offerte:  Italiano.
IV.4 Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica  il  giorno
24/03/2016, ore 9,00, presso la sede del civico Ufficio  Contratti  -
Via G. D'Annunzio, n.  120  -Teramo.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Incaricati delle ditte partecipanti. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale  e'  pubblicato:
all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; sul sito del Comune di
Teramo:  www.comune.teramo.it;   sul   sito   del   Ministero   delle
Infrastrutture:    www.serviziocontrattipubblici.it;     sul     sito
informatico presso l'Osservatorio Regionale dei Lavori Pubblici 
  Il Responsabile del Procedimento e'  l'Ing.  Remo  Bernardi.  VI.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale  L'Aquila-  Via  Salara  Antica  est  -67100
L'Aquila tel. 0862/34771 Organismo responsabile  delle  procedure  di
mediazione:  Dott.ssa  Cristina  Di   Gesualdo-   Dirigente   Ufficio
Contratti ed Appalti- Via G.D'Annunzio ,120 - 64100 Teramo  -  Italia
Tel.    0861/324291    Fax.    0861/324456     Posta     Elettronica:
c.digesualdo@comune.teramo.it.          Indirizzo           Internet:
www.comune.teramo.it . VI.2 Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni
dalla data di pubblicazione del presente bando sulla  GURI.  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di
ricorso: Segreteria TAR l'Aquila:  via  Salara  Antica  Est  -  67100
L'Aquila - Italia telefono 0862/34771. 

                     Il dirigente del VI settore 
                    dott.ssa Cristina Di Gesualdo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.