COMUNE DI PIACENZA
U.O Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:  0523492030   -   fax:   0523492146,   -   posta   elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento  dei  servizi   di   assistenza   medico
veterinaria a favore degli animali ospiti delle  strutture  comunali,
canile e gattile.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  appalto  di  servizi;
categoria  di  servizi:  n.  25;  Luogo  principale  di   esecuzione:
territorio del Comune di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  cfr  sopra
al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 85200000-1 Servizi Veterinari;  II.1.8)
Divisione in lotti: 2 lotti- Lotto 1°:  Affidamento  dei  Servizi  di
Assistenza Medico Veterinaria  a  favore  degli  animali  ospiti  del
Canile Comunale - Lotto 2°: Affidamento  dei  Servizi  di  Assistenza
Medico Veterinaria a favore degli animali ospiti del Gattile e Pronto
Soccorso  sul  Territorio  Comunale  ;  II.2.1)  Quantitativo  totale
dell'appalto: Importo complessivo di  Euro  56.921,4  (IVA  ed  ENPAV
escluse) pari ad Euro 70.833,00 (IVA ed ENPAV comprese) di  cui  Euro
29.167,00 (IVA ed ENPAV comprese) pari  ad  Euro  23.438,60  (IVA  ed
ENPAV escluse) per il lotto  1°  ed  Euro  41.666,00  (IVA  ed  ENPAV
comprese) pari ad euro 33.482,80 (IVA ed ENPAV escluse) per il  lotto
2° II.3) Durata dell'appalto: dal: 1 marzo 2016 e comunque dalla data
del verbale di consegna al 31 dicembre 2016. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 468,77 per il lotto 1°  e  ad
Euro 669,65 per il lotto 2°; all'aggiudicatario verra' richiesta  una
cauzione definitiva pari  al  10%  dell'importo  netto  contrattuale;
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  a  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163.  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale - III.1.1.3) Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte:  data:  16/02/2016   Ora:   12:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: fino a 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
17/02/2016 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza  Cavalli  2;
persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 
  VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: dott.ssa Lidia
Schiavi.  Determina  a  contrattare  n.   49   del   21/01/2016.   Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.
E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di  Gara  (CIG):
1° lotto CIG 65681955FA; 2° lotto CIG 6568201AEC. 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Lidia Schiavi 

 
T16BFF994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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