A.S.A. TIVOLI S.P.A.
Sede: p.zza del Comune Snc - 00019 Tivoli (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
   svuotamento campane Tivoli centro - Anno 2016 - CIG 6563728FAE 
 

  Stazione Appaltante: A.S.A. Tivoli S.p.A. P.zza del Comune snc  CAP
00019  Tivoli   (RM)   Tel.   0774520000   Fax   0774520015   e-mail:
ufficio.gare@asativolispa.it - PEC:  direzione@pec.asativolispa.it  e
sito www.asativolispa.it. 
  Oggetto: L'appalto ha per oggetto l'espletamento  del  servizio  di
svuotamento campane per la raccolta differenziata  di  imballaggi  in
vetro, plastica, metallo e carta nel Comune di Tivoli, per un periodo
di 12 mesi, nelle strade e piazze in cui, per problemi  di  ingombro,
l'ASA Tivoli Spa non dispone  di  automezzi  idonei  per  sagoma,  da
effettuarsi con automezzi, attrezzature e personale dell'affidatario.
Il servizio consiste  nello  svuotamento  ed  avvio  a  recupero  dei
rifiuti differenziati nelle seguenti modalita': 
  Vetro: CER 200102; N.30 campane per n.4 svuotamenti/mese e avvio  a
piattaforma di conferimento Innocenti Srl -  Via  Via  Tiburtina  156
00010 Villa Adriana (Rm); 
  Carta: CER 200101; N.27 campane per n.4 svuotamenti/mese e avvio  a
piattaforma di conferimento Innocenti Srl - Via Tiburtina  156  00010
Villa Adriana (Roma); 
  Plastica: CER 150102; N.29  campane  per  n.14  svuotamenti/mese  e
avvio a piattaforma di conferimento Innocenti Srl - Via Tiburtina 156
00010 Villa Adriana (Rm); 
  Metallo: CER 150104; N.6 campane per n.4 svuotamenti/mese e scarico
presso Ns. sede di Via Cesurni snc Tivoli Terme (Rm). 
  Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) 
  Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e'  pari
a Euro 86.856,00 (ottantaseimilaottocentocinquantasei/00) di cui Euro
00,00 (zero/00) per oneri della sicurezza per interferenza  (ex  art.
26 D.Lgs. 163/06) oltre Iva come per legge. 
  Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82
co. 2 lett. a) D.Lgs 163/06, inferiore a quello posto a base di  gara
individuato quale prezzo per ogni campana svuotata, indipendentemente
dalla tipologia di rifiuto in essa contenuto, posto a base  d'asta  e
di cui all'art. 5 del Capitolato e Disciplinare di Appalto. 
  Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha  la  durata  di  12
(Dodici) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui
sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni,
ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire  la  continuita'  del
servizio  stesso,  fino  ad  un  massimo   di   due   mesi   mediante
comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 10 giorni prima della
scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova  gara
di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/02/2016 presso
A.S.A. Tivoli S.p.a. via del Trevio, 9 Tivoli (RM) CAP 00019 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere richieste  a  mezzo  posta  elettronica  all'indirizzo  e-mail
ufficio.gare@asativolispa.it  o  tramite  fax  al  n.  0774520015   e
dovranno pervenire  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del  giorno
12/02/2016, i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul  sito
internet dell'ente www.asativolispa.it . 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico sui siti www.asativolispa.it . 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Francesco Girardi 

 
T16BFM935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.