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Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.L.E.R. Pavia-Lodi, Ufficio Contratti e Appalti, Via G. Parodi, n. 35 - 27100, Pavia. Tel.: 0382/5431, fax: 0382/23017. pavia@pec.alerpavialodi.it; www.alerpavialodi.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi. Importo a base d'appalto triennale inerente i 9 lotti ammonta ad Euro 1.383.000,00. Durata: 3 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori specifiche si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: data: 22/12/2015. Lotto 1 - Incendio fabbricati CIG 64143519E3 Euro 989.595,00 ditta Groupama ASS.NI Spa; lotto 2 - RCT/ RCO/ RC fabbricati CIG 6414361226 Euro 86.100,00 ditta Casu Aldo e R. Snc - Reale mutua ASS.NI; lotto 3 - Infortuni dipendenti CIG 6414365572 Euro 18.719,06 ditta AIG Europe LTD; lotto 4 - Infortuni dirigenti CIG 6414373C0A Euro 15.735,42 ditta Bremi ASS.NI - Allianz Spa; lotto 5 - Elettronica CIG 641438237FA Euro 2.880,00 ditta Casu Aldo e R. Snc - Reale mutua ASS.NI; lotto 6 - Kasko deserto; lotto 7 - rc patrimoniale CIG 64144034CE Euro 36.700,65 ditta Lloyd's Beazlei; lotto 8 - tutela legale deserto; lotto 9 - veicoli deserto. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info: www.arca.regione.lombardia.it. Il responsabile unico del procedimento avv. Matteo Papagni T16BGA969