SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: Via Dalmazia 83 Carbonia Cap 09013 - Italia. 
  Punti di  contatto:  Servizio  Acquist  -  Tel.  0781/6683323  Fax:
0781/6683224; posta elettronica: gare@pec.aslcarbonia.it -  indirizzo
internet: www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopraindicati. I
Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7  Servizio
Acquisti Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione Procedura aperta  per  l'affidamento  biennale,
con opzione di rinnovo annuale, del servizio di  noleggio  per  conto
terzi con conducente (NCC) del trasporto dei  portatori  di  handicap
dal proprio domicilio ai Centri di Riabilitazione dell'ASL  n.  7  di
Carbonia. Gara n. 6235680. CIG: 647567580E. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di  consegna:  Territorio
di competenza aziendale; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; 
  II.1.6) CPV: 60.17.10.00-0; 
  II.1.8) Divisione in lotti: No; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:  €
200.385,00 oltre l'IVA vigente; 
  II.3) Durata dell'appalto:  24  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di Appalto a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale di Appalto; 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del  giorno  1°  marzo
2016; Documenti a pagamento: no. 
  I documenti di gara possono essere richiesti ai punti  di  contatto
precedentemente  indicati  e  sono  altresi'  disponibili  nel   sito
www.aslcarbonia.it sezione "Bandi  e  Gare"  da  cui  possono  essere
scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00 del  16
marzo 2016; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni  dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,00 del 23 marzo
2016; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 Carbonia;  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse; 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle offerte stabilito nel presente bando. 
  Responsabile del procedimento di gara ai  sensi  dell'art.  10  del
decreto legislativo n. 163/2006: Dott. Carlo Contini resp.le Servizio
Acquisti. Data spedizione bando alla GU CE: 21 gennaio 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TU16BFK364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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