SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di contatto: Tel. 0781/6683294; pec: gare@pec.aslcarbonia.it -  mail:
ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet: www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopraindicati. 
  I  capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: I punti di  contatto  sopraindicati.  Le  offerte
vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale  n.  7  -  Carbonia  -  Via
Dalmazia, 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1)  Descrizione:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   del
servizio triennale, con opzione di rinnovo annuale, del  Servizio  di
cattura, ritiro e trasferimento dei cani randagi nei comuni  compresi
nell'ambito territoriale aziendale. Gara 6273296; CIG: 6518850532. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di  consegna:  Territorio
di competenza aziendale; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; 
  II.1.6) CPV: 85.21.00.00-3; 
  II.1.8) Divisione in lotti: No; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:  €
140.000,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  esclusa  eventuale  opzione
annuale. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di Gara a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si  rimanda  al  Disciplinare  di
Gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale di Gara; 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00  del  giorno  2  marzo
2016; Documenti a pagamento: no. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del  17
marzo 2016; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,00 del 24 marzo
2016; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 Carbonia;  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle offerte stabilito nel presente bando. 
  Responsabile del procedimento di gara ai  sensi  dell'art.  10  del
decreto legislativo n. 163/2006:  Dott.  Carlo  Contini  Responsabile
Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 21 gennaio 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TU16BFK365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.