POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore.  I.1)
Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Poste  Italiane  S.p.A.
con socio unico - Acquisti - Acquisti Tecnologici. Viale Asia, 90 - I
piano. Roma -  00144  -  Italia.  Il  responsabile  del  procedimento
Fabrizio   Fabrizi   Posta   elettronica:    info@posteprocurement.it
.Indirizzi   internet.   Indirizzo   generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.poste.it. I.2) Tipo  di
centrale  di   committenza:   Amministrazione   aggiudicatrice   Ente
aggiudicatore 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto ai sensi D.Lgs. 163/2006 e  s.m.i.  -  Procedura
aperta in modalita' telematica per la "Fornitura  di  un  sistema  di
smistamento multiprodotto per il Centro di Meccanizzazione Postale di
Milano Roserio".  II.1.2)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: sistema di  smistamento  multiprodotto  per  il  Centro  di
Meccanizzazione  Postale  di  Milano  Roserio.  L'appalto  comprende:
fornitura  e  installazione,  presso  il  Centro  di  Meccanizzazione
Postale  di  Milano  Roserio,  di  un  Sistema  automatico   per   lo
smistamento dei plichi di stampe, pacchetti e buste  completo  di:  -
sistema  di  smistamento  (ingressi,  sorter,  uscite);  sistema   di
gestione  dell'impianto  completo  di  relativo  software;   progetto
complessivo del sistema e impiantistica  accessoria  (es.  meccanico,
elettrico, strutturale, sw  ecc.);  realizzazione  e  posa  in  opera
impiantistica accessoria (reti elettriche di  potenza,  segnalazione,
emergenza, generazione e distribuzione aria compressa); interventi di
adeguamento antincendio; realizzazione e fornitura interfacce HW e SW
con  i  sistemi   esterni   di   Poste;   sistema   di   supervisione
dell'impianto;  il  supporto  all'attivita'  di  Project  Management;
assistenza  all'avviamento;  formazione  del   personale   operativo;
formazione  del  personale  tecnico  di  assistenza  e  manutenzione;
assistenza e manutenzione (comprensiva delle parti di ricambio e  dei
materiali di consumo) dell'impianto  di  smistamento  dalla  data  di
presa in consegna della Fase 1 di progetto fino ai 12 mesi successivi
del collaudo della Fase 2 di progetto; le  attrezzature  speciali  di
manutenzione;  Ambito,  caratteristiche  tecniche,   specifiche   dei
servizi e livelli di servizio richiesti sono indicati nel  Capitolato
Speciale d'Oneri  (CSO)  e  relativi  allegati.  II.1.3)  Vocabolario
comune per gli appalti. Vocabolario  principale.  Oggetto  principale
30132100. 
  Sezione   IV:   Procedura.   IV.1)Tipo   di   procedura:    Aperta.
IV.2)Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.2.1)Numero   di
riferimento attribuito al dossier: CIG  6476321D25  IV.2.2)Numero  di
riferimento   dell'avviso    in    caso    di    avvisi    presentati
elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices.  Login:
ENOTICES_veschilo. Numero di  riferimento  dell'avviso:  2015-154869.
IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la  presente  pubblicazione.  Numero
dell'avviso nella GUUE. 2015/S 227-414071 del 24/11/2015.  Numero  di
avviso nella GURI  140  del  27/11/2015.  IV.2.4)Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 19/11/2015. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso  riguarda:
Correzione. VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice.  VI.3.2)  Nell'avviso  originale.  VI.3.4)  Date   da
correggere nell'avviso originale. Punto in cui  modificare  le  date.
IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte/domande   di
partecipazione anziche': 21/01/2016 Ora: 13:00 leggi: 11/02/2016 Ora:
13:00. Punto in cui modificare le date: IV.3.7) Modalita' di apertura
delle offerte anziche': 22/01/2016 Ora: 10:00 leggi: 12/02/2016  Ora:
10:00. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:  20/01/2016  -
ID:2016-008229 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
TX16BHA380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.