PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Montegranaro   (FM).
Inviare le offerte a: SUA della Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113-63023 Fermo. 
  Oggetto: "fornitura biennale  di  generi  alimentari  vari  per  la
refezione scolastica". Durata: 2 anni.  Importo:  E.  149.022,74+Iva.
CPV: 15000000-8. 
  Procedura:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(artt. 81 e 82 D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Scadenza  ricezione  offerte:
22/02/16 ore 13. Lingua: it. 
  Documenti: tutta  la  documentazione  di  gara  e'  disponibile  su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
T16BFE1062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.