Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6564174FBB SEZIONE I: Ente appaltante: Scuola Superiore Sant'Anna, P.zza Martiri della Liberta' 33-56127 Pisa Contatto: U.O. Provveditorato tel. 050883194 fax 883595 RUP: Dott.ssa Giuliana Bigongiali; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 0286838415/38 infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: Oggetto: Affidamento del servizio di riordino degli archivi della Scuola Superiore Sant'Anna. Valore appalto: E. 109.550,00 + IVA, cosi' ripartiti: E. 108.500,00 + IVA quale importo stimato a base di gara; si specifica che soggetto a ribasso e' il prezzo unitario di E.70,00 al metro lineare; E. 1.050,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/santanna-normale/. SEZIONE IV: Procedura di gara: aperta modalita' telematica per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) - Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale. Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 03/03/16 ore 12:30. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 08/03/16 ore 10 c/o Via Santa Cecilia 3, Pisa. SEZIONE VI: Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione accessibile all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/santanna-normale/ e altresi' disponibile nella sezione "Albo on line - Procedure di gara" del sito dell'Amministrazione www.sssup.it. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il direttore generale Luca Bardi T16BFL1066