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Direttiva 2004/18/CE Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM) Italia - All'attenzione di: Cap. Mocerino Domenico, telefono: 39 0691913711; fax: +39 0691913758; posta elettronica: mocerino.domenico2@gdf.it; indirizzi Internet: indirizzo generale dell'Amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it; accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g ara-e-contratti/anno-2015/servizio-di-acquisizione-stoccaggio-e-distr ibuzione-di-materiali-speciali-aeronautici I.1) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di acquisizione, stoccaggio e distribuzione di materiali speciali aeronautici per le esigenze manutentive degli aeromobili in dotazione al Corpo, per una durata di trentasei mesi - CIG: 6312524B96. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 2: servizi di trasporto terrestre [2], inclusi i servizi con furgoni blindati, e servizi di corriere ad esclusione del trasporto di posta. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Pratica di mare - Pomezia (RM). - Codice Nuts: ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: acquisizione, stoccaggio e distribuzione di materiali speciali aeronautici per le esigenze manutentive degli aeromobili in dotazione al Corpo, per una durata di trentasei mesi - C.I.G. 6312524B96. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 63110000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 750.000 EUR. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 6312524B96. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 127-233081 del 4 luglio 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 1 - Lotto n. 1 - Denominazione: servizio di acquisizione, stoccaggio e distribuzione di materiali speciali aeronautici per le esigenze manutentive degli aeromobili in dotazione al Corpo, per una durata di trentasei mesi - C.I.G. 6312524B96. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16 dicembre 2015. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: I.F.I. Impresa Forniture Industriali S.r.l. - Circonvallazione Nomentana n. 180 - 00162 Roma (Italia); telefono: +39 068622341; fax: +39 0686398889; posta elettronica: impresafornitureindustriali@pec.it; indirizzo Internet: www.ifisrl.it. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 750.000 EUR; valore finale totale dell'appalto: Valore: 750.000 EUR. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia; telefono: +39 06328721; fax: +39 0632872310; posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente avviso e' proponibile ricorso entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana avanti all'Autorita' di cui al sub VI.3.1). VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia - Italia; telefono: +39 0691913701; fax: +39 0691913758; posta elettronica: rm0930000p@pec.gdf.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 dicembre 2015. Il comandante del centro di aviazione Col. t SFP pil. Riccardo Rocconi TU16BGA387