COMUNE DI FOSSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Fossano, via Roma n. 91 - 12045 Fossano, Italia. 
  Punti di  contatto:  Dipartimento  Affari  Generali,  telefono  +39
0172699611  -  All'attenzione  di:  Dott.  Nardi  Massimo,  fax:  +39
0172699685;    posta    elettronica:    appalti@comune.fossano.cn.it;
indirizzo(i)      Internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
Amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   affidamento   del
servizio di pulizie dei locali comunali per gli anni 2016/2017/2018. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di  servizi  n.  14:  servizi  di  pulizia  degli
edifici e di gestione delle proprieta' immobiliari - Luogo principale
di esecuzione: Comune di Fossano - Codice Nuts: ITC16. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento del servizio  di  pulizie  dei  locali  comunali  per  il
periodo 1° gennaio 2016 - 31 dicembre 2018. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90919200. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 
    valore: € 259.221,72 (I.V.A. esclusa). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 
    1. Offerta tecnica - Ponderazione 60; 
    2. Offerta economica - Ponderazione 40. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
    Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
    Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S  129-237745
dell'8 luglio 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Appalto n. 1 - Lotto n. 1 - Denominazione: affidamento del servizio
di pulizie dei locali comunali per il periodo 1° gennaio  2016  /  31
dicembre 2018. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  29
dicembre 2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 24. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    Pulim 2000 Societa' Cooperativa Sociale, via Primo Baratta n.  10
- 84091 Battipaglia (SA) - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
    valore: € 398.317,26 (I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: 
    Valore: € 259.221,72 (I.V.A. esclusa). 
  Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni: 3. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: CIG: 6309349F7D. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
    Tribunale amministrativo  regionale  del  Piemonte,  corso  Stati
Uniti n. 45 - 10129 Torino, Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 
    Informazioni precise sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
art. 120, del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  18
gennaio 2016. 

            Il dirigente del dipartimento affari generali 
                         dott. Massimo Nardi 

 
TU16BGA391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.