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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Fossano, via Roma n. 91 - 12045 Fossano, Italia. Punti di contatto: Dipartimento Affari Generali, telefono +39 0172699611 - All'attenzione di: Dott. Nardi Massimo, fax: +39 0172699685; posta elettronica: appalti@comune.fossano.cn.it; indirizzo(i) Internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.fossano.cn.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': servizi generali delle Amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di pulizie dei locali comunali per gli anni 2016/2017/2018. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 14: servizi di pulizia degli edifici e di gestione delle proprieta' immobiliari - Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano - Codice Nuts: ITC16. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento del servizio di pulizie dei locali comunali per il periodo 1° gennaio 2016 - 31 dicembre 2018. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90919200. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore: € 259.221,72 (I.V.A. esclusa). Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica - Ponderazione 60; 2. Offerta economica - Ponderazione 40. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 129-237745 dell'8 luglio 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1 - Lotto n. 1 - Denominazione: affidamento del servizio di pulizie dei locali comunali per il periodo 1° gennaio 2016 / 31 dicembre 2018. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29 dicembre 2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 24. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Pulim 2000 Societa' Cooperativa Sociale, via Primo Baratta n. 10 - 84091 Battipaglia (SA) - Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: valore: € 398.317,26 (I.V.A. esclusa). Valore finale totale dell'appalto: Valore: € 259.221,72 (I.V.A. esclusa). Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni: 3. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: CIG: 6309349F7D. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino, Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: art. 120, del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 18 gennaio 2016. Il dirigente del dipartimento affari generali dott. Massimo Nardi TU16BGA391