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Bando di gara - CIG 6539070345 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Liguria - Settore Amministrazione Generale - Via Fieschi 15 16121 Genova - Italia - Tel 0105484766 - Fax 0105488406 - Mail: gare.contratti@regione.liguria.it; www.regione.liguria.it. Ulteriori informazioni e documentazione di gara disponibile presso i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Amministrazione aggiudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Manutenzione impianti ra-dio II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi, Categoria n. 1 Servizi di manutenzione e riparazione - NUTS ITC33 - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione degli impianti radio di Regione Liguria per il sistema di comunicazione ad uso antincendio boschivo e protezione civile (AIB-PC) ed il sistema di monitoraggio meteoidrologico con finalita' di protezione civile (OMIRL) - II.1.6) CPV 50333200-0 - II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2.1) Quantitativo: importo presunto triennale: Euro 180.000 - importo presunto comprensivo dell'eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni Euro 360.000 - II.2.3) rinnovi: si - numero rinnovi 1 - II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale del servizio. Cauzione definitiva nella misura prevista dall'art. 113 D.lgs 163/2006 - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedere sia l'art. 1 del disciplinare di gara sia la scheda di rilevazione dei requisiti - III.2) Condizioni di partecipazione e requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnica richiesti per la partecipazione alla gara: vedere la documentazione di gara (bando GUCE n. S2 del 05.01.2016 e scheda di rilevazione dei requisiti). SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Aperta - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' bas-so - IV.3.3) Documenti a pagamento: no - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.02.2016 h. 12:00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: gg. 180 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno, ora e sede di apertura delle offerte verranno resi noti successivamente - Persone ammesse ad assistere all'apertura rappresentante legale, procuratore o delegato per ciascun concorrente munito di idoneo titolo. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: L'importo complessivo presunto triennale dell'appalto ammonta ad Euro 180.000 I.V.A. esclusa. Aggiudicazione possibile anche in presenza di una sola offerta, purche' ritenuta valida e congrua. Facolta' di sospendere o interrompere in ogni momento la procedura senza risarcimenti o indennizzi. Facolta' di aggiudicare al concorrente secondo classificato se, per qualunque motivo, il primo non si presta alla stipula del contratto o all'avvio dell'esecuzione. Richieste di chiarimenti via fax o posta elettronica entro l'8° giorno antecedente alla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Decreto di indizione della gara n. 4067 del 21.12.2015 - Responsabile del procedimento di affidamento: Dott. Angelo Badano - Lotto CIG 6539070345 - VI.4.2) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Liguria, ex d.lgs. 104/2010 e tenuto conto della disciplina di cui al d.lgs. n. 53/2010. VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUCE: 31.12.2015. Il responsabile del procedimento di affidamento dott. Angelo Badano T16BFD1166