REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6539070345 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di   contatto:   Regione   Liguria   -   Settore
Amministrazione Generale - Via Fieschi 15 16121 Genova - Italia - Tel
0105484766       -        Fax        0105488406        -        Mail:
gare.contratti@regione.liguria.it; www.regione.liguria.it.  Ulteriori
informazioni e documentazione di gara disponibile presso i  punti  di
contatto sopra indicati -  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto  sopra  indicati.  I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice   e
settore di attivita': Autorita'  regionale.  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
Manutenzione impianti ra-dio II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna:  Servizi,  Categoria  n.  1  Servizi  di   manutenzione   e
riparazione - NUTS ITC33 - II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
Servizio di manutenzione degli impianti radio di Regione Liguria  per
il sistema di comunicazione ad uso antincendio boschivo e  protezione
civile (AIB-PC) ed il sistema  di  monitoraggio  meteoidrologico  con
finalita' di protezione civile (OMIRL) -  II.1.6)  CPV  50333200-0  -
II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no - II.2.1) Quantitativo: importo presunto triennale: Euro 180.000 -
importo presunto comprensivo dell'eventuale rinnovo per  ulteriori  3
anni Euro 360.000 - II.2.3) rinnovi: si - numero rinnovi  1  -  II.3)
Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale del  servizio.
Cauzione  definitiva  nella  misura  prevista  dall'art.  113   D.lgs
163/2006  -  III.1.3)  Forma  giuridica  che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Vedere sia l'art. 1  del  disciplinare  di  gara  sia  la  scheda  di
rilevazione dei requisiti - III.2)  Condizioni  di  partecipazione  e
requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnica richiesti  per
la partecipazione alla gara: vedere la documentazione di gara  (bando
GUCE n. S2 del 05.01.2016 e scheda di rilevazione dei requisiti). 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta  -  IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: prezzo piu' bas-so - IV.3.3) Documenti  a  pagamento:
no - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.02.2016  h.
12:00 - IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: gg. 180
- IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno, ora e sede  di
apertura delle offerte verranno resi noti successivamente  -  Persone
ammesse ad assistere all'apertura rappresentante legale,  procuratore
o delegato per ciascun concorrente munito di idoneo titolo. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
L'importo complessivo presunto triennale dell'appalto ammonta ad Euro
180.000 I.V.A. esclusa. Aggiudicazione possibile anche in presenza di
una sola offerta, purche' ritenuta  valida  e  congrua.  Facolta'  di
sospendere  o  interrompere  in  ogni  momento  la  procedura   senza
risarcimenti o indennizzi. Facolta'  di  aggiudicare  al  concorrente
secondo classificato se, per qualunque motivo, il primo non si presta
alla stipula del contratto o all'avvio dell'esecuzione. Richieste  di
chiarimenti via fax o posta elettronica entro l'8° giorno antecedente
alla scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte.  Decreto  di
indizione della gara  n.  4067  del  21.12.2015  -  Responsabile  del
procedimento  di  affidamento:  Dott.  Angelo  Badano  -  Lotto   CIG
6539070345 - VI.4.2) Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale (TAR) della Liguria, ex  d.lgs.  104/2010  e  tenuto  conto
della disciplina di cui al d.lgs. n. 53/2010. VI.5) Data di invio del
presente avviso alla GUCE: 31.12.2015. 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                         dott. Angelo Badano 

 
T16BFD1166
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