PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
APAC - Servizio appalti

Sede: via Dogana n. 8, 38122 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 00337460224
Partita IVA: IT00337460224

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
dispositivi medici per emodinamica  interventistica  occorrenti  alle
                   UU.OO di cardiologia dell'APSS 
 

  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE E  INDIRIZZO  UFFICIALE  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Provincia autonoma di Trento  -  Agenzia  provinciale
per gli appalti e contratti (APAC) - servizio  procedure  di  gara  e
contratti dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari (APSS)  via
Degasperi 79, 38123 Trento; punti di  contatto:  tel.  0461/904946  -
pec:         servizio.gare@pec.apss.tn.it         -         internet:
www.appalti.provincia.tn.it 
  SEZIONE I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto  I.1  -
ufficio protocollo 
  SEZIONE II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: si' 
  SEZIONE II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  importo  intero
periodo contrattuale ex art. 29 D.Lgs. n. 163/2006: €. 11.321.158,00,
al netto di IVA. 
  SEZIONE II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  anni  tre  +  anni  tre,  per
eventuale rinnovo, per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, 10, 11, 12,  13  e  14;
anni quattro per i lotti 6, 7, 8 e 9 aggiudicati con accordo quadro 
  SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: le  condizioni  minime
di carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e  tecniche  che  il
fornitore deve assolvere sono contenute nel bando integrale di  gara,
scaricabile dal sito www.appalti.provincia.tn.it 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  art.  83,  comma  1  del
D.Lgs. 163/2006 
  SEZIONE IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE:  01/04/2016
- ora: 12.00 
  SEZIONE IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana 
  SEZIONE IV.3.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  210  gg.  dalla  scadenza   della
ricezione offerte 
  SEZIONE IV.3.7.2) DATA,  ORA  E  LUOGO:  apertura  plichi  e  buste
documenti: 04/04/2016 ore 9:00 - apertura buste  offerte  economiche:
ad acquisita valutazione tecnica 
  SEZIONE VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA  GUUE:
27/01/2016 

Il dirigente del SPGC  -  APSS  in  nome  e  per  conto  di  APAC  ex
                   convenzione di data 28/10/2015 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX16BFE473
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.