GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Centrale acquisti e stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
        Bando di gara - CIG 6505032A37 - CUP B69D15003300002 
 

  SEZIONE I:  1)  Denominazione:  Giunta  della  Regione  Campania  -
Direzione Generale per le  Risorse  strumentali  -  UOD  06  Centrale
Acquisti e SUA - via P. Metastasio n. 25/29, 80125  Napoli  Punti  di
contatto: dott. Antonio Cossa - tel. 081/7964660  -  fax  081/7964412
mail:  antonio.cossa@regione.campania.it.  Indirizzo  internet  (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
alla Direzione Generale per le Risorse Strumentali - UOD 06  Centrale
Acquisti e Stazione  Unica  Appaltante,  via  P.  Metastasio  n.  25,
Palazzina 1, stanza 3 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: 1.1) Oggetto: Affidamento del "Servizio di  spegnimento
incendi boschivi a mezzo elicotteri"; Luogo principale di esecuzione:
Regione Campania 1.3) Informazioni sugli  appalti:  appalto  pubblico
1.5)  Breve  descrizione:  Servizio  Spegnimento  Incendi.  1.6)  CPV
oggetto principale: 60442000; 1.7) AAP:  No;  1.8)  Lotti:  No;  2.1)
Importo complessivo dell'appalto 5.266.900 IVA esclusa 2.2)  Opzioni:
No; 
  SEZIONE  III  1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  vedi   disciplinare   e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori  economici:  vedi  disciplinare  di  gara;  2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: vedi disciplinare di  gara;  2.3)  Capacita'
tecnica: Indicate nel disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV 1.1)  Procedura:  Aperta;  2.1)  Criterio:  prezzo  piu'
basso;  3.1)  Numero  di   riferimento:   Proc.   1848/A/2015;   3.2)
Pubblicazioni precedenti relative: No; 3.3) Condizioni  per  ottenere
il capitolato d'oneri e documenti complementari: No; 3.4) Termine per
il ricevimento delle  offerte  25/03/2016  ore  13.00;  3.6)  lingua:
italiano; 3.7) Vincolo offerta: 12 mesi; 3.8) Persone ammesse: Si; 
  SEZIONE VI 1) Informazioni sulla periodicita': No; 2)  Informazioni
sui fondi dell'Unione europea:  No;  3)  Informazioni  complementari:
RUP:  dott.  Marcello  Murino  081-79637737  -   Responsabile   della
Procedura di Gara dott. Antonio Cossa 081-7964660; 4.1) Procedure  di
ricorso: T.A.R. Campania; 5) Data di spedizione del presente  avviso:
01/02/2016. 

Il dirigente della U.O.D. 06 - Centrale  acquisti  e  stazione  unica
                             appaltante 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
T16BFD1305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.