AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI LIRI/GARIGLIANO E VOLTURNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
Bando di gara - Servizio somministrazione lavoro a tempo  determinato
                          - CIG 6570935B17 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Autorita'
di Bacino dei Fiumi Liri/ Garigliano e Volturno. Indirizzo: Viale  A.
Lincoln, fabbricato  A/4  ex  area  Saint  Gobain  -  81100  Caserta;
www.autoritadibacino.it.  Punti   di   contatto:   Responsabile   del
procedimento  e  relativo  Ufficio  di  staff  (tel.  0823  300218  -
protocollo@pec.autoritalgv.it.) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Contratto quadro
ex art. 59, comma 4, del D.Lgs. 163/06, regolante  la  fornitura,  da
parte di un'Agenzia per il lavoro, del servizio  di  somministrazione
di lavoro a tempo determinato (riconducibile all'Allegato  II  B  del
D.Lgs.  163/06).  Luogo  di  prestazione   del   servizio:   Caserta.
Vocabolario comune per gli appalti: Categoria 22  -  CPV  79620000-6.
Divisione in lotti: no. Importo presunto dell'appalto:  €  350.000,00
(euro trecentocinquantamila/00) oltre IVA di legge.  Durata  presunta
dell'appalto: 24 (ventiquattro) mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie provvisorie: No. Riserva a
favore di particolari  operatori:  Agenzie  per  il  lavoro  iscritte
nell'albo istituito presso il Ministero del Lavoro e delle  Politiche
Sociali ai sensi dell'art. 4, comma 1, lettera a) del D.Lgs.  276/03.
Condizioni di partecipazione: Assenza delle cause d'esclusione di cui
all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), l),
m),  m-ter)  e  m-quater).   Possesso   dei   requisiti   d'idoneita'
professionale di cui all'art. 39, commi 1 e 4, del D.Lgs 163/06  (non
e' prescritto il  possesso  di  particolari  requisiti  di  capacita'
economico/ finanziaria e tecnico/professionale di cui agli artt. 41 e
42 D.Lgs 163/06). Pagamento del contributo di  cui  all'art.1,  comma
67, della L. 266/05. Riscontro del PassOE di cui all'art. 2, comma 3,
lettera b), della Delibera AVCP 111/12. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura:  Procedura  negoziata  ai
sensi degli artt. 20 e 27 del D.Lgs.  163/06,  previa  pubblicazione.
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso,  individuato  con  le
modalita'  descritte  nel  disciplinare  di  gara.  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: Entro le ore 17:30 del giorno 18  febbraio
2016. Validita' offerte: 180 (centottanta) giorni dal termine per  la
ricezione delle stesse. 
  SEZIONE V: ESECUZIONE DEL CONTRATTO.  Somministrazioni  di  lavoro:
Missioni  dei  lavoratori  a  tempo  determinato  in  ragione   delle
effettive esigenze dell'amministrazione.  Nessuna  previsione  di  un
numero e/o di una tipologia minima di missioni da attivare.  Cauzione
definitiva: In  conformita'  al  disposto  dell'art.  113  del  D.lgs
163/06, con importo pari al 10% del valore presunto di €  350.000,00,
IVA esclusa.  Obblighi  particolari:  Assunzione  degli  obblighi  in
materia di tracciabilita' dei flussi finanziari  di  cui  all'art.  3
della L. 136/10. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Informazioni  complementari:  Per
tutto  quanto  non  previsto  nel  presente  avviso,  si  rimanda  al
disciplinare di gara  ed  al  capitolato  d'appalto,  disponibili  su
www.autoritadibacino.it. / amministrazione  trasparente  /  bandi  di
gara e contratti. Recapito delle offerte: Direttamente  all'indirizzo
di cui alla SEZIONE I del  presente  avviso.  Chiarimenti:  Entro  il
15/02/16, all'indirizzo protocollo@pec.autoritalgv.it. 

                    Il segretario generale - RUP 
                       dott.ssa Vera Corbelli 

 
TX16BFG543
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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