Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - dir. 2004/18/CE Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Servizio Patrimonio - Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +390461884917 Fax +390461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it - Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: Fornitura di mezzi per il parco veicolare dell'Amministrazione comunale. II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di mezzi per il parco veicolare dell'Amministrazione comunale suddiviso in: lotto n. 1 - n. 5 autocarri furgonati alimentati a benzina/metano e contestuale ritiro di autoveicoli usati; lotto n. 2 - n. 2 autoveicoli ad uso esclusivo di polizia locale e contestuale ritiro di autovetture usate; lotto n. 4 - n. 2 miniescavatori e contestuale ritiro di un miniescavatore usato. II.1.5) CPV 34100000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 177.781,00 (IVA esclusa). Sezione IV) IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica (370), offerta tecnica (630). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE. 2015/S 157-288103 del 15/08/2015. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto (1) Lotto n. 1. Denominazione: n. 5 autocarri furgonati alimentati a benzina/metano e contestuale ritiro di autoveicoli usati V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10/12/2015. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Ceccato Automobili SpA con sede legale in via dell'Economia, 2/6, Thiene (VI) -36016, Tel: +390445694401, fax: +39 0445694419, posta elettronica: ceccatoautomobili@pec.gruppoceccato.com. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 73.722,73 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 73.686,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (2) Lotto n. 2. Denominazione: n. 2 autoveicoli ad uso esclusivo di polizia locale e contestuale ritiro di autovetture usate V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10/12/2015. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Ceccato Automobili SpA con sede legale in via dell'Economia, 2/6, Thiene (VI) -36016, Tel: +390445694401, fax: +39 0445694419, posta elettronica: ceccatoautomobili@pec.gruppoceccato.com. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 46.124,75 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 46.100,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (3) Lotto n. 4. Denominazione: n. 2 miniescavatori e contestuale ritiro di un miniescavatore usato. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10/12/2015. V.2) Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Tecnoedil Noleggi srl con sede legale in via Praga, 1, Trento -38121, Tel: +390461990748, fax: +390461990514, posta elettronica: mauro.facchinelli@pec.unione.tn.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 61.475,41 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 57.995,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione VI) Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: la presente procedura viene identificata mediante CIG 6364735978 per il lotto n. 1, CIG 6364748434 per il lotto n. 2 e CIG 6364772801 per il lotto n. 4. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustiziaamministrativa. it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 25 gennaio 2016. Il dirigente del servizio patrimonio dott.ssa Cristina Degasperi T16BGA1388