COMUNE DI PESARO
Sede: piazza del Popolo n.1 - 61121 Pesaro (PU) - Italia
Punti di contatto: ing. Giorgio Viggiani posta elettronica:
g.viggiani@comune.pesaro.pu.it
Codice Fiscale: 00272430414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2016)

 
Esito  di  gara  -  Procedura  per  l'affidamento  del  servizio   di
manutenzione della rete stradale e viaria, delle piste ciclabili, dei
marciapiedi e delle aree pedonali, delle relative pertinenze e  della
segnaletica orizzontale, verticale e luminosa del  Comune  di  Pesaro
                     per un periodo di tre anni. 
 

  SEZIONE II: II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna o di prestazione  di  servizi  c)  Servizi  -  Categoria  di
servizi n. 1-  Luogo  principale  di  esecuzione:  Comune  di  Pesaro
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  procedura
per l'affidamento del servizio di manutenzione della rete stradale  e
viaria, delle piste ciclabili, dei marciapiedi e delle aree pedonali,
delle relative pertinenze e della segnaletica orizzontale,  verticale
e luminosa del Comune di Pesaro per un periodo di tre  anni.  II.1.5)
CPV-oggetto principale:50230000-6 II.1.6) L'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no II.2)  valore
finale totale degli appalti : Valore: 2.945.314,10 Valuta: Euro  -Iva
esclusa 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
termini di: Criteri: 1. Prezzo Servizi - Ponderazione: 40 2. Qualita'
del  progetto  -  Ponderazione:  60  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no  IV.3)  informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero
dell'avviso di gara nella GUUE: 2015/S099-180351 del 23.05.2015. 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1-  Lotto  n.  1-
Denominazione:  L'affidamento  ha   ad   oggetto   il   servizio   di
manutenzione della rete stradale e viaria, delle piste ciclabili, dei
marciapiedi e delle aree pedonali, delle relative pertinenze e  della
segnaletica orizzontale, verticale e luminosa del  Comune  di  Pesaro
per  un  periodo  di  tre  anni  V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  22/12/2015  V.2)  Numero  di   offerte
ricevute: 01 V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: R.T.I. Pagano & Ascolillo S.p.A.  -  P.IVA  03579660659
sede  legale:  Ponte  Vecchio,  2   -   50125   Firenze   (capogruppo
mandataria). Costruzioni Brandi Egidio & C. S.r.l., via M. D'Azeglio,
6, 61121, Pesaro  (PU),  (impresa  mandante)  V.4)  Informazioni  sul
valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 3.042.900,00 Valuta: Euro - IVA esclusa Valore finale  totale
dell'appalto: Valore: 2.945.314,10 Valuta: Euro - IVA esclusa V.5) E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma  finanziato  da  fondi  comunitari:  no  VI.2)
Informazioni complementari: Il servizio  e'  stato  affidato  tramite
procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs.  163/2006,  con  le
modalita' stabilite dall'art. 25 del regolamento  dei  contratti  del
Comune  di  Pesaro  e  aggiudicato  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del  D.Lgs.  n.
163 del 12.04.2006. La gara e' identificata con CIG dell'Autorita' di
Vigilanza sui contratti Pubblici n.  62628825B8.  La  gara  e'  stata
aggiudicata con determinazione dirigenziale n. 2892  del  22/12/2015.
Il Responsabile del procedimento  e'  il  Responsabile  del  servizio
manutenzioni  ing.  Giorgio  Viggiani.  VI.3)  Procedure  di  ricorso
VI.3.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche 
  Indirizzo postale: Via della Loggia, 24 Citta'/CAP/ Stato: Ancona -
60121 - Italia VI.3.2) Presentazione di ricorso  -  Informazioni  sui
termini di presentazione  di  ricorso:  Entro  30  giorni.  ai  sensi
dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010 e nel rispetto delle previsioni di
cui all'art. 243 bis del Decreto Legislativo  12.4.2006,  n.  163,  e
ss.mm.ii.  VI.3.3)  Servizio  presso  il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso:  Denominazione  servizio
responsabile: servizio manutenzioni e viabilita'  Indirizzo  postale:
Piazza del Popolo, n. 1 Citta'/CAP/ Stato: Pesaro -  61121  -  Italia
Telefono: 0721387671 Telefax: 0721387664 VI.4) data di spedizione del
presente avviso alla Guue: 02/02/2016-ID: 013960 

                      Il dirigente del servizio 
                        ing. Giorgio Viggiani 

 
TX16BGA605
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.