Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 65795819FF SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: CO.A.B.SE.R Piazza Risorgimento 1, 12051 Alba. P.I.: 02298440047. tel. 0173364891, fax 0173442435. SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro di somministrazione personale a tempo determinato. Quantitativo o entita' totale: Euro 94.281,00. SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: vedi bando integrale e disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: semplificata ai sensi degli artt. 20, 1° c. e 27 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.lgs. 163/2006IV. 3.4) Scadenza ricezione offerte: ore 11.00 del 18/03/2016. IV.3.7.2) Data, ora e luogo gara: 23/03/2016 ore 10,00, presso la sede del CO.A.B.SE.R. SEZIONE VI: Altre informazioni: pubblicato nei siti Internet: www.coabser.it e www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm. Il segretario dott. Francesco D'Agostino T16BFM1426