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Bando di gara - Numero gara 6271198 - CIG 6516452A4C Sezione I: Amministrazicne Aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 - fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di Attivita': Salute. I.4) Concessione di un appalto A nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita, all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro (Art. 59, D.Lgs. n. 163/2006) con piu' operatori economici per la fornitura "Microinfusori per insulina e relativo materiale di consumo" e di "Dispositivi per l'autocontrollo glicemico domiciliare" per pazienti affetti da diabete mellito. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura; ASL Teramo. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di microinfusori per insulina e relativo materiale di consumo e di dispositivi per l'autocontrollo glicemico domiciliare, secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 33190000. II.1.7) Informazioni relative all'AAP: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 13.800.246,00 I.V.A. esclusa. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: fondi di bilancio. III.1.3) Forma Giuridica che dovra' Assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il Ricevimento delle offerte: 15/04/2016, ore 13.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/04/2016 ore 10,00 - Luogo: si rinvia all'art. 16 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, si rinvia all'art. 16 del disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni. V1.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 112 del 27/01/2016 - Il R.U.P. e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) Il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto, il modello dichiarazione unica, il modello dichiarazione di impegno a costituire RTI, il modulo "A" verifica idoneita' tecnica professionale, il modello offerta e tutta la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it. IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. ed ii., si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni ai sensi del D.Lgs. n. 104/2010 e ss.mm. ed ii. VI.5) Data di spedizione GUUE: 02/02/2016. Teramo, 2 febbraio 2016 Il dirigente responsabile dell'UOC acquisizione beni e servizi dott. Francesco Baiocchi TU16BFK607