SOGIN S.P.A.
Sede: via Marsala, 51/c - 00185 (RM)
R.E.A.: 922437
Registro delle imprese: 05779721009
Codice Fiscale: 05779721009
Partita IVA: 05779721009

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2016)

 
Avviso di rettifica - Appalto misto relativo all'esecuzione del piano
di indagine del piano  di  caratterizzazione  delle  acque  di  falda
                 presso il sito di Trisaia - Italia 
 
 
        Rif. C0034L16 - CIG 65527181F5 - CUP D14H16000020005 
 

  Si rende noto che relativamente alla procedura in oggetto,  di  cui
al bando pubblicato sulla GURI 2016  n.  8  del  22/01/2016,  vengono
apportate le seguenti integrazioni: 
  ANZICHE' 
  10.1 Modalita' di presentazione delle offerte: entro e non oltre le
ore 12:00 del 15/02/2016. 
  I plichi verranno aperti nella prima seduta pubblica che si  terra'
alle ore 10:00 del giorno 16/02/2015. 
  10.4 Tale plico dovra' contenere all'interno tre buste. 
  10.6.a) "Modulo d'offerta" messo a disposizione del  concorrente  e
completato in ogni sua parte ed in base al quale  e'  determinato  il
prezzo globale offerto  ed  il  punteggio  assegnato  ai  fini  della
valutazione economica,  secondo  i  criteri  indicati  al  precedente
articolo 9, 3 comma. 
  18.1 Chiarimenti: E' possibile ottenere chiarimenti sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti  scritti  da  inoltrare
esclusivamente via mail ai punti di contatto indicati  al  precedente
art. 1, almeno 7 giorni prima della scadenza del termine fissato  per
la presentazione delle offerte. 
  19.  Sopralluogo:  il  sopralluogo,  obbligatorio,  potra'   essere
effettuato, previo appuntamento con: 
  • Giuseppe Pastore - 0835 803 443 
  • gpastore@sogin.it 
    
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  10.1 Modalita' di presentazione delle offerte: entro e non oltre le
ore 12:00 del 22/02/2016. 
  I plichi verranno aperti nella prima seduta pubblica che si  terra'
alle ore 10:00 del giorno 23/02/2015. 
  10.4 Tale plico dovra' contenere all'interno due buste. 
  10.6.a) "Modulo d'offerta" messo a disposizione del  concorrente  e
completato in ogni sua parte ed in base al quale  e'  determinato  il
prezzo globale offerto secondo i criteri indicati al precedente  art.
9. 
  18.2 Chiarimenti: E' possibile ottenere chiarimenti sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti  scritti  da  inoltrare
esclusivamente via mail ai punti di contatto indicati  al  precedente
art. 1, entro e non oltre le ore 12.00 del 15/02/2015. 
  19.  Sopralluogo:  il  sopralluogo,  obbligatorio,  potra'   essere
effettuato, previo appuntamento con: 
  • Giuseppe Pastore - 0835 803 443 
  • gpastore@sogin.it 
  Da prenotare almeno 7  giorni  prima  della  scadenza  del  termine
fissato per la presentazione delle offerte. 
    
  Tutte   le   informazioni   si    possono    trovare    sul    sito
www.sogin.it/bandi di gara. 

          Il responsabile della funzione acquisti e appalti 
                          ing. Emilio Macci 

 
TX16BHA670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.