COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2016)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  ente  appaltante:
Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Sede  Legale
via Isonzo n° 5 09016  Iglesias  (CI)  Italia;  Profilo  committente:
www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.1)  "Lavori  di  Realizzazione  Centro
Intermodale". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione :  Lavori
-  luogo  principale  di  esecuzione  Comune  di  Iglesias  nell'area
circoscritta tra la stazione FF.SS. e la via  XX  Settembre.  II.1.4)
Descrizione: L'appalto e' a corpo  ed  ha  per  oggetto  l'esecuzione
lavori e le forniture per la creazione di un nuovo Centro Intermodale
per la citta' di Iglesias. II.1.5.) Categoria dei lavori  Allegato  I
CPV 45262522 lavori edili - CUP E51D10000010006 - CIG: 612781728F. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.  IV.1.2.)  Criterio   di
aggiudicazione: Criterio prezzo piu' basso, inferiore a quello  posto
a base di gara, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b)  del  D.  Lgs.
163/2006, determinato mediante massimo ribasso percentuale sul prezzo
complessivo dell'appalto, al netto degli oneri  di  sicurezza  e  del
costo per il personale. IV.3.2) Bando di gara pubblicato su: Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana  5^  Serie  speciale  n.  23  del
23/02/2015, al n. 732 dell'Albo Pretorio dell'ente e sul sito web del
Comune di Iglesias, nonche' sui quotidiani Gazzetta  Aste  e  Appalti
Pubblici e Il Giornale del 27/02/2015, nonche' sui siti del Ministero
delle Infrastrutture e della Regione Autonoma della Sardegna; 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.1)  provvedimento  di  aggiudicazione:
Determina di aggiudicazione n. 161  del  27/01/2016.  V.2.1)  offerte
ricevute: n° 78. V.2.2) offerte ammesse: n° 17. V.3)  Aggiudicatario:
Andreoni Srl - Via Nazario Sauro 9 - Cagliari (Codice Fiscale e P.Iva
00518360920). V.4) Importo a base di gara:  Euro  4.001.285,27  oltre
l'Iva di legge  di  cui  Euro  2.910.717,83  per  lavori  soggetti  a
ribasso, Euro 113.302,64 per Oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di
sicurezza, non soggetti a ribasso ed Euro 977.264,80 quale costo  del
personale non soggetto a ribasso. V.4.1) Importo  di  aggiudicazione:
Euro 2.208.070,55 pari a un ribasso del 24,140% oltre  gli  oneri  di
sicurezza ed il costo del  personale.  V.5)  Subappalto:  si.  V.5.1)
Durata dei lavori: giorni 240 (duecentoquaranta). 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   responsabile    del
procedimento: Dott. Felice Costantino Carta. VI.2) organo  competente
per procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Via Sassari
17, 09100 Cagliari. 

                      Il dirigente del settore 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
T16BGA1587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.