MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione
ufficiale: Comando  generale  della  Guardia  di  finanza  -  Ufficio
approvvigionamenti -  Indirizzo  postale:  viale  XXI  Aprile,  51  -
Citta': Roma - Codice postale: 00162  -  Paese:  Italia  -  Punti  di
contatto: II Sezione - Telefono 06/44223908; fax 06/44223999; e-mail:
iungo.domenicoamedeo@gdf.it - Indirizzo (i) internet: amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.qdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  manutenzione   del
«Sistema C4I - Sottosistema Rete Radio RAFD» in  dotazione  al  corpo
per i collegamenti aeronavali. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
manutenzione del «Sistema C4I -  Sottosistema  Rete  Radio  RAFD»  in
dotazione al corpo per i collegamenti aeronavali. 
  II.1.5) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti).  Vocabolario
principale - Oggetto principale: 50334400. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €  223.502,85  (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
    (X)  Avviso  volontario  per  la  trasparenza  ex  ante:   numero
dell'avviso nella GUUE n. 2015/S 244-444163 del 17 dicembre 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
dicembre 2015. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Selex
ES S.p.A., piazza Monte Grappa, 4 - 00131 Roma. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  valore  finale  totale
dell'appalto: € 223.502,85 (IVA esclusa ed  oneri  per  la  sicurezza
esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione europea: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
denominazione  ufficiale:  Tribunale  amministrativo  regionale   del
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  Tel.  06/328721  -  Fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4 febbraio 2016. 

                        Il capo del V reparto 
                     gen. B. Gianfranco Carrozza 

 
TU16BGA694
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