MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Comando generale della Guardia di  finanza
- Ufficio approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. 
  Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908;   fax
06/44223999; e-mail: iungo.domenicoamedeo@gdf.it. 
  Indirizzo  (i)  internet:  Amministrazione  aggiudicatrice   (URL):
www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Manutenzione   del
«Sistema C4i  -  Sottosistema  supporto  informativo  operazionale  e
database» in dotazione ai Reparti aeronavali  ed  alle  unita  navali
dipendenti,  dal  1°  gennaio  2016  al  31  dicembre  2016,   e   di
manutenzione straordinaria dei radar di Monte D'Elio e Pantelleria. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Manutenzione del «Sistema C4i  -  Sottosistema  supporto  informativo
operazionale e data-base» in dotazione ai Reparti aeronavali ed  alle
unita navali dipendenti, dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre  2016,  e
di  manutenzione  straordinaria  dei  radar   di   Monte   D'Elio   e
Pantelleria. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale - Oggetto principale: 50334400. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.336.600,27  (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. 
  1V.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  X avviso volontario per la trasparenza ex ante: numero  dell'avviso
nella GUUE n. 2015/S 244-444157 del 17 dicembre 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
dicembre 2015. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Almaviva S.p.A., via di Casal Boccone nn. 188/190, 00137 Roma. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore finale totale dell'appalto: € 1.336.600,27  (I.V.A.  esclusa
ed oneri per la sicurezza esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del
Lazio, via  Flaminia  n.  189,  00196  Roma,  tel.  06/328721  -  Fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4 febbraio 2016. 

                        Il capo del V reparto 
                     gen. B. Gianfranco Carozza 

 
TU16BGA695
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